COLOR AWARDS 2022. La migliore immagine a colori del 2022

Dodho Magazine vi invita a partecipare alla prima edizione di COLOR AWARDS.

Cerchiamo la migliore immagine a colori per quest’anno, 2022. Il concorso è aperto a qualsiasi interpretazione della fotografia a colori in tutte le sue dimensioni, dalla realtà quotidiana alla pura astrazione.

 

 

Tutti i diversi generi fotografici hanno il loro posto nei Colour Awards, fotogiornalismo, ritratto, nudo, architettura, paesaggio, fauna selvatica, astrazione, sperimentale, fotografia di strada, natura morta, fotografia artistica o processi alternativi.

 

 

Il colore gioca un ruolo molto importante nella storia che racconta un’immagine, descrive la scena in modo più dettagliato e approfondisce meglio la scena grazie alla maggiore quantità di informazioni che riceviamo come spettatori. Crediamo che la fotografia a colori sia un’arte complessa, che necessita di infinite decisioni per far sì che tutti i colori stabiliscano una sorta di relazione.

 

 

Una giuria internazionale composta da Gurdas Dua, brand ambassador di Sony. Heidi Erdmann, direttore della prestigiosa Erdmann Galley del Sudafrica, Tom Evangelidis, direttore della Black Eye Gallery di Sydney, Chris Davies, fondatore e direttore di Photo Independent di Los Angeles e il management team di Dodho Magazine selezioneranno le immagini e i fotografi premiati in questa prima edizione dei Color Awards 2022.

 

 

Il vincitore del concorso riceverà il titolo di Fotografo dell’anno e un premio in denaro, oltre ad essere pubblicato in un posto d’onore nel libro annuale Color Awards, insieme ai 100 finalisti, al secondo e terzo classificato e a due onorevoli menzioni. Inoltre, le 25 migliori immagini saranno esposte per un anno nella nostra galleria online, che riceve migliaia di visite da professionisti del settore.

Scadenza: 30 settembre 2022

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!