CANON È DIGITAL IMAGING PARTNER DELLA MOSTRA: LA TECNOLOGIA DI VIDEOPROIEZIONE CANON PER CELEBRARE IL GENIO VINCIANO
Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, è Digital Imaging Partner della mostra “LEONARDO & WARHOL IN MILANO. The Genius Experience”.
Il percorso espositivo, che ripercorre la storia e lo sviluppo della città di Milano, si apre con un’installazione multimediale presso la sala Sottofedericiana della Pinacoteca Ambrosiana, realizzata grazie all’innovativa tecnologia di videoproiezione Canon.
L’azienda è da tempo in prima linea per sostenere iniziative di elevato valore artistico e culturale, attraverso il proprio ecosistema di soluzioni di imaging.
In particolare, per l’installazione sono stati utilizzati 13 videoproiettori multimediali XEED WUX450ST, soluzioni compatte ed estremamente flessibili che, assicurando un’alta fedeltà cromatica e la riproduzione dei contenuti in altissima definizione, permettono ai visitatori di vivere un’esperienza unica.
Canon crede fortemente che l’innovazione tecnologica rappresenti un solido alleato nel promuovere il settore dell’arte.
Grazie ad allestimenti innovativi è possibile trasformare le mostre più tradizionali in eventi in cui l’imaging e soprattutto il visitatore sono al centro del percorso espositivo.
“LEONARDO & WARHOL IN MILANO. The Genius Experience”.
La Milano immaginata da Leonardo, dopo 500 anni è ancora attuale e viva.
Con la curatela di Giuseppe Frangi, ti aspetta un crescendo di emozioni e suggestioni che culminano nello svelamento dell’ultima opera del padre della pop art, Andy Warhol, dedicata a Milano e a Leonardo.
dal 1 Marzo al 30 Giugno 2019
Dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00
Cripta San Sepolcro, Piazza S. Sepolcro. Milano
Lascia un commento