Annunci

X1D II 50C e CFV II 50C+907X Roadshow Milano

PROVA SUL CAMPO ED OPINIONI DEGLI AMBASSADOR

Durante questo appuntamento avrete l’occasione di provare e testare con mano la nuova fotocamera X1D II 50C .

In ogni tappa potrete incontrare i nostri Local Ambassador Hasselblad per imparare dalla loro grande esperienza fotografica.

Inoltre, saranno presenti i nostri tecnici esperti Fowa che sapranno rispondere a tutte le vostre richieste sulle ultime novità della casa svedese.

 

 

GAMMA PRODOTTI:

Durante tutto l’ Hasselblad Roadshow sarà possibile provare la nuova arrivata X1D II 50C ed il rinnovato sistema Phocus Mobile 2 con iPad Pro di nuova generazione e tutto il corredo di ottiche Serie X e H di Hasselblad. Inoltre, si potrà visionare in anteprima, l’esclusivo dorso CFV II 50C – 907X.

N.B. Se porterai con te la tua macchina Hasselblad analogica ti omaggeremo con una pellicola Kodak Professional Portra 120.

 

 

AMBASSADOR HASSELBLAD 6° TAPPA:

In questa tappa di MILANO saranno presti gli Ambassador:

Roberto Savio, Ambassador Hasselblad, direttore creativo, fotografo e regista video, ha maturato una lunga esperienza nel design e nella realizzazione di progetti fotografici e multimediali nell’ambito di campagne di comunicazione in diversi settori di mercato. Attualmente concentra la sua ricerca sul tema della food photography.

Angelo Ferrillo, Ambassador Hasselblad nasce a Napoli nel 1974 dove intraprende gli studi di Ingegneria e mentre lavora, si appassiona alla fotografia, formandosi da autodidatta, come è regola che sia, fino ad approdare nel mondo fotografico professionistico. Attualmente si occupa di fotogiornalismo come freelance, e di fotografia corporate, inoltre insegna fotografia presso lo IED Milano e OFFICINE FOTOGRAFICHE Milano.

Fernando Cerrone, Ambassador Hasselblad dal 2019, il mio stile fotografico è un giusto mix tra fotogiornalismo e ritratto creativo. Con la mia esperienza cercherò di guidarvi per ottenere il miglior risultato fotografico senza alterare la vostra storia. Immagini pulite ed eleganti ma anche naturali e spontanee. Sono sempre alla ricerca di immagini che abbiano la capacità di far emozionare.

max&douglas, Ambassador Hasselblad, lavorano insieme dal 1998, anno in cui terminano l’ Istituto Europeo di Design di Milano. Una delle prime “coppie creative” nel mondo della fotografia, sicuramente la prima in Italia. Iniziano a lavorare in campo pubblicitario e successivamente inizia la collaborazione con numerose ed importanti riviste italiane ed estere, delle quali realizzano innumerevoli copertine.

 

Registrazioni a questa pagina di Evenbrite

 

Hasselblad Roadshow Italy – Milano

MILANO – 27 NOVEMBRE 2019 – H. 17-21

BASE MILANO- Via Bergognone 34, 20144, (Mi), Italia.

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei