Annunci

Una nuova roadmap per gli obiettivi Fujifilm Serie X

Una nuova roadmap per gli obiettivi dedicati alla Serie X di FUJIFILM

FUJIFILM Corporation (Presidente: Kenji Sukeno) presenta una nuova roadmap per gli obiettivi intercambiabili dedicati alla gamma di fotocamere mirrorless digitali della Serie X. Tre le novità che si vanno ad aggiungere alla gamma, ossia un obiettivo fisso grandangolare compatto, uno zoom standard ad apertura costante F4 e un fisso 33mmF1.0 ultra luminoso

FUJIFILM Corporation è da sempre impegnata ad ampliare la gamma di obiettivi XF per supportare i diversi generi fotografici e rispondere alle differenti esigenze fotografiche di professionisti e amatori.

Le novità inserite nella roadmap sono tre ottiche, ossia XF16mmF2.8 R WR, XF16-80mmF4 R OIS WR e XF33mmF1 R WR

XF16mmF2.8 R WR, obiettivo a focale fissa compatta

Questo obiettivo grandangolare compatto ha una lunghezza focale equivalente a 24mm nel formato 35mm e un’apertura massima di F2.8, perfetto per la fotografia di paesaggi e di viaggi. L’ottica, assieme a XF23mmF2 R WR, XF35mmF2 R WR e XF50mmF2 R WR completa la serie di obiettivi compatti, leggeri ed eleganti, che coprono lunghezze focali grandangolari fino al medio tele.

XF16-80mmF4 R OIS WR, obiettivo standard zoom

Questo obiettivo vanta un’escursione zoom 5x equivalente a 24-120mm nel formato 35mm, mantenendo un’apertura massima costante di F4.0. Il suo ampio range focale lo rende un obiettivo molto versatile in grado di coprire una vasta gamma di scenari di ripresa.

XF33mmF1 R WR, obiettivo ultra luminoso a focale fissa

Ultra luminoso, è il primo obiettivo per fotocamera mirrorless al mondo con un’apertura massima di F1.0 e messa a fuoco automatica.

 

Informazioni su Fujifilm Corporation

FUJIFILM Corporation è una delle maggiori aziende di FUJIFILM Holdings. Sin dalla fondazione nel 1934, l’azienda ha costruito un patrimonio di tecnologie avanzate nel campo dell’incisione fotografica e, con l’obiettivo di assumere una posizione leader nel campo medicale, applica oggi il suo know-how alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di malattie, nei campi della medicina e delle scienze naturali. FUJIFILM sta inoltre espandendo il raggio d’azione all’area dei materiali ad alta funzionalità, quali i materiali per i display a schermo piatto, e al settore dei sistemi grafici e dei dispositivi ottici.

Informazioni su Fujifilm in Italia

FUJIFILM Italia S.p.A. è una filiale di FUJIFILM Europe GmbH con sede a Cernusco sul Naviglio (Mi) e opera sul mercato italiano con soluzioni integrate e prodotti destinati ai settori Imaging, Electronic Imaging, Graphic arts e Medical Systems. Con oltre 100 dipendenti impegnati nelle funzioni marketing, commerciale, assistenza tecnica e amministrativa, FUJIFILM Italia si pone sul mercato come partner solido e competente, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni efficaci e personalizzate.

Annunci
Share

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei