Un tuffo con Hasselblad X1D II 50C e AquaTech

La combinazione della fotocamera medio formato Hasselblad X1D II 50C con la custodia subacquea REFLEX di AquaTech offre ai fotografi un’esperienza impareggiabile nell’acquisizione di immagini subacquee con la massima qualità in un design ergonomico e compatto.

 

 

La custodia per acqua REFLEX è dotata del sistema intercambiabile di attacchi per lenti serie P e PD che supporta una vasta gamma di obiettivi XCD Hasselblad.

Il controllo della telecamera è offerto tramite pulsanti tattili sulla piastra posteriore della custodia, consentendo un controllo semplice e intuitivo sulle più importanti impostazioni della telecamera.

 

 

REFLEX è dotata  di 2 clip a sgancio rapido per la chiusura e il fissaggio (con fermi di sicurezza), un controllo zoom ergonomico, un punto di montaggio per treppiede da ¼ “-20 e 2 nuovi pulsanti di scatto per riprese senza sforzo sia in verticale che in orizzontale.

La custodia per acqua REFLEX è anche compatibile con l’impugnatura a pistola M3 e le custodie per flash LUX (versione Nikon) e per il trasmettitore SYNC (versione Nikon).

 

 

REFLEX è l’ultima innovazione di AquaTech, culmine di 20 anni di progettazione e test sul campo.

Prendendo in prestito elementi dalle famosissime linee di alloggiamento Elite II e procedendo in avanti con un nuovo design incernierato sul retro, REFLEX è il passo successivo nell’evoluzione delle custodie subacquee AquaTech.

 

 

Il prezzo di listino al pubblico di REFLEX AcquaTech è di $1.595.00 mentre il porta ottiche PD-140 (nella foto) costa $ 695.00

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei