Annunci

SW Vima candidata Best Practices per l’Innovazione

Click to vote.

La SW Vima (della quale parlammo in questo articolo) è stata inserita nella lista delle aziende candidate ad aggiudicarsi il “Premio Best Practices per l’Innovazione

 

SWVima cameraSWVima camera

 

Il “Premio Best Practices per l’Innovazione” nasce nel 2006, su iniziativa del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, con l’obiettivo di diffondere la “cultura” dell’innovazione e promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, attraverso la presentazione di casi reali di innovazione realizzati dalle imprese del settore Servizi. I soddisfacenti esiti conseguiti nel corso delle prime edizioni e le richieste pervenute dalle aziende manifatturiere favoriscono la revisione del format originale, determinandone l’apertura anche alle imprese di produzione, alle startup e agli spin-off.

Nel corso degli anni il Premio esce dai confini territoriali provinciali e diviene un punto di riferimento nel sistema Confindustriale campano e nazionale contribuendo a creare, grazie al supporto di numerosi e qualificati partner nazionali e internazionali, un vero e proprio  ecosistema dell’innovazione, capace di approcciare al mercato internazionale con ben tre missioni in California, due delle quali in Silicon Valley.

L’evento finale del Premio si articola su due giornate, durante le quali i partecipanti hanno la possibilità di presentare la propria case history ad imprenditori, influenzatori, investitori, e sviluppare relazioni all’interno del “networking” del Premio.

 

SWVima camera

 

SW Vima Camera Limited è una costruzione (Italia,Danimarca e Germania ),nelle ottiche e dorsi digitali la SWVima diventerà una società di produzione con sito in Sapri (SA) Italia e con possibilita´showroom in Berlino (Germania).
Il progetto della fotocamera SW Vima sviluppata in Italia è stata elaborata funzionalmente ed esteticamente dal 2009 al 2019 da Vincenzo Mastrangelo.

Il voto on line sarà´attivo fino alle ore 14:00 del 6 Dicembre

 

Apo-Sironar digital 1.4,5 35mm.

Annunci

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei