SL2-S Reporter. Non teme alcun compito

Non teme alcun compito

Sia il giornalismo fotografico che quello video catturano molti volti e raccontano un’ampia varietà di storie.

 

 

Che si tratti di argomenti sociali o culturali, fotografia all’aperto e naturalistica o reportage politico, l’ampia gamma di argomenti e situazioni crea una quantità di esigenze diverse e in continua evoluzione sull’attrezzatura che serve.

I testimoni che in missione si spingono oltre i propri limiti non accettano di essere limitati dalla loro attrezzatura foto-video.

Ecco perché la robusta Leica SL2-S Reporter è pronta quando lo siete voi. Resiste a temperature estreme, respinge la polvere e l’acqua e resiste bene all’uso pesante. Il suo design elusivo consente di immergersi nell’azione nel modo più discreto, per foto e video autentici e significativi al massimo.

La SL2-S Reporter conferma la consolidata tradizione di come è concepita la serie Reporter di Leica, che si concentra su una cosa: documentare la varietà del nostro mondo.

 

 

Aramidica – protegge con ogni fibra

Si parte da una fibra sintetica così robusta da essere comunemente usata per i dispositivi di protezione individuale.

Successivamente, le fibre vengono filate così strette che è quasi impossibile separarle.

Intrecciate nella loro trama caratteristica, le fibre aramidiche conferiscono alla Leica SL2-S Reporter un’eccellente protezione, anche nelle condizioni di difficili.

Offrono anche un ulteriore vantaggio in termini di manipolazione.

Le fibre offrono una presa notevolmente migliorata, per una sicurezza ancora maggiore durante le riprese foto-video.

 

 

Resiliente

Resiliente e robusto, il sistema SL raggiunge la perfezione nella Leica SL2-S Reporter.

La sua finitura verde opaca particolarmente resistente ai graffi e alle impronte digitali e il rivestimento in fibra aramidica stabiliscono un nuovo standard nella durata della fotocamera, proteggendo nel modo più affidabile la SL2-S Reporter dalle sollecitazioni esterne.

Le specifiche tecniche di questa edizione sono identiche al modello di serie della SL2-S. “Made in Germany” si traduce in qualità duratura per generazioni.

 

 

 

  • Fotocamera mirrorless di pieno formato a sistema
  • Memoria di buffer 4 GB
  • Schede di memoria SD/SDHC/SDXC UHS-II (raccomandate), UHS-I
  • Struttura e involucro completamente metallici realizzati in alluminio e magnesio, rivestimento in similpelle, protezione dagli spruzzi d’acqua secondo la norma IEC 60529 (tipo di protezione IP54)
  • Baionetta Leica L con striscia di contatti per comunicazione fra obiettivo e fotocamera
  • Condizioni operative Da -10 a +40°C
  • Slitta accessori ISO con contatti aggiuntivi di controllo, presa HDMI 2.0b Tipo A, USB 3.1 Gen1 Tipo C, Uscita audio 3,5 mm / Ingresso audio 3,5 mm, interfaccia di comunicazione alla base per impugnatura multifunzionale
  • Dimensioni (LxAxP) 146 x 107 x 83 mm
  • Peso circa 840 g (senza batteria), circa 920 g (con batteria)

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *