SIGMA si aggiudica tre premi TIPA 2020

La mirrorless Full-Frame SIGMA fp, lo zoom grandangolare SIGMA 14-24mm F2.8 DG DN/Art” e lo zoom SIGMA 24-70mm F2.8 DG DN/Art si aggiudicano il premio internazionale TIPA World Awards 2020.

 

 

La SIGMA fp si aggiudica il premio per la Migliore Fotocamera Full-Frame Expert

SIGMA fp è la fotocamera full frame “tascabile” più piccola e leggera al mondo, alla facilità d’uso affianca la possibilità di passare con estrema facilità dalla ripresa fotografica a quella video.

La sua flessibilità è aumentata dal corredo di numerosi accessori sia per il video sia per la fotografia.

Inoltre offre anche puntuale personalizzazione di tutta una serie di modalità specifiche per particolari soggetti e riprese.

Le interfacce utente di cui è dotata permettono di effettuare riprese direttamente con settaggi video professionali.

 

 

SIGMA 14-24mm F2.8 DG DN/Art

Premiato come il Milgiore Obiettivo Zoom Grandangolare per Fotocamere Mirrorless

L’obiettivo SIGMA 14-24mm F2.8 DG DN/Art offre la medesima alta incisione su tutto il fotogramma, risultato che non è facile raggiungere con gli schemi ottici richiesti dagli zoom supergrandangolari.

Ne risulta una stupefacente risoluzione che elimina le aberrazioni cromatiche, inoltre l’obiettivo gode del nuovo strato di rivestimento delle lenti Nano Porous Coating che rende minimi gli effetti indesiderati causati dalla luce incidente, ad esempio il flare.

Il rivestimento anti acqua e anti olio della lente frontale permette di usare questo obiettivo in tutte le situazioni.

 

 

SIGMA 24-70 F2.8 DG DN /Art

Premiato come il Milgiore Zoom Standard per Fotocamere Mirrorless

SIGMA ha progettato uno zoom standard capace di sfruttare al massimo le prestazioni delle fotocamere mirrorless, risultato da rimarcare considerando la sua grande luminosità.

Con dimensioni e peso ridotti, l’obiettivo offre la medesima risoluzione lungo tutta l’escursione della zoomata, sia al centro sia ai bordi dell’immagine.

Infine, l’obiettivo è compatibile con la modalità AF Eye-Detection, presente nelle mirrorless, che assicura la massima precisione di messa a fuoco nelle riprese di ritratto.

 

TIPA (Technical Image Press Association)

Attualmente 30 riviste europee e di altre parte di mondo, fanno parte di TIPA (Technical Image Press Association) alla quale partecipano direttori e redattori tecnici.

Fin dal 1991 TIPA conferisce riconoscimenti in numerosi settori, compresi quelli dell’imaging.

Nel 2018 TIPA ha cambiato nome in TIPA World Awards, per meglio rappresentare i suoi componenti, le sue pubblicazioni e l’importanza di TIPA stessa.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei