Sigma presenta la nuova serie X-Mount per mirrorless Fujifilm

Sigma Corporation annuncia l’imminente lancio di una nuova linea di obiettivi per fotocamere mirrorless dedicata alle fotocamere Fujifilm X.

Ciò permetterà di godere della qualità e delle prestazioni degli obiettivi SIGMA anche con il sistema X Mount.

 

 

Di prossima uscita gli obiettivi a focale fissa F1.4 ( 16mm F1.4 DC DN/Contemporary, 30mm F1.4 DC DN | Contemporary, 56mm F1.4 DC DN | Contemporary), che attualmente sono disponibili in quattro innesti (Sony E, Canon EF-M, Micro 4/3 e L).

A questi primi quattro obiettivi ne seguiranno presto altri, sempre con innesto X.

 

 

L’algoritmo di controllo dell’autofocus AF e l’ottimizzazione della velocità di comunicazione è stato sviluppato specificamente per gli obiettivi con innesto X.

Oltre a offrire un AF ad alta velocità, l’obiettivo supporta anche la funzione AF-C (AF continuo) e la correzione delle aberrazioni, direttamente in- camera.

L’innesto di questa nuova serie è dotato di guarnizione in gomma per affrontare le varie condizioni di ripresa.

Sigma desidera così continuare a soddisfare le aspettative dei fotografi ampliando la gamma di obiettivi per mirrorless con innesti di vari sistemi.

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!