Annunci

SIGMA Art 35mm F1.2 DG DN

SIGMA Art 35mm F1.2 DG DN

Porta la tua mirroless ad un livello più alto

Approfitta delle migliori prestazioni offerte dalla prima focale fissa Sigma di grande apertura F1.2

 

  1. Una serie di obiettivi di alte prestazioni per le mirrorless pieno formato
  2. La prima focale fissa Sigma di grande apertura massima F1.2
  3. Grande maneggevolezza per fotografia e video in svariate situazioni ripresa
  4. Funzioni basilari facilitano il fotografo, anche in situazioni difficili

 

Innesti AF disponibili: L-Mount, Sony E-Mount

Porta la tua ricerca della “perfezione dell’immagine” ad un livello più alto con la serie Art F1.2 per fotocamere mirrorless

Il primo obiettivo grandangolare AF di apertura F1.2 per il sistema E-mount Sony e sistema L-Mount. Permette di creare vere opere d’arte di una sbalorditiva risoluzione e di un bokeh mai raggiunto prima nella ripresa di ritratti, grazie alla sua profondità di campo. Sposta ancora più in alto il concetto di “ricerca della massima qualità d’immagine” propria della linea Art. Utilizza la correzione ottica propria della fotocamera e, inoltre, corregge le aberrazioni difficili da risolvere in post produzione grazie alla sua particolare costruzione ottica.

Sigla identificativa del prodotto: la sigla dell’obiettivo comprende le lettere DG quando è costruito per fornire la massima prestazione se usato con fotocamere dotate di sensore pieno formato (full frame). Le lettere DN, per obiettivi di corto tiraggio.

La “Linea Art al tempo delle mirrorless” persegue migliori risultati con un obiettivo molto luminoso di focale 35mm e apertura F1.2. Tre elementi in vetro ottico SLD e tre lenti asferiche, di cui una doppia, si integrano alla perfezione in uno schema ottico di 17 elementi in 12 gruppi. Inoltre questo schema ottico, che sfrutta le caratteristiche del corto tiraggio, offre una migliore correzione della distorsione e dell’illuminazione periferica.
Varie aberrazioni, difficili da correggere in post produzione, come il coma sagittale, sono fortemente ridotte grazie a varie tecnologie introdotte da SIGMA. E’ così possibile raggiungere la stupefacente risoluzione di oltre 50 milioni di pixel.

L’obiettivo di grande luminosità F1.2 è facile da usare in autofocus grazie al potente motore HSM (Hyper Sonic Motor) che fornisce, nella messa a fuoco, la coppia di rotazione ideale per muovere i gruppi di lenti. Nella messa a fuoco manuale, l’anello di messa a fuoco, grazie al suo particolare meccanismo, permette al fotografo di focalizzare con la massima precisione. L’anello dei diaframmi è dotato anche di un sistema che elimina il rumore di scatto tra un diaframma e l’altro per agevolare quanti useranno l’obiettivo per riprese video.

Al pulsante AFL possono essere assegnate varie funzioni e ciò amplia la gamma di operazioni disponibili sull’obiettivo.
Inoltre la tropicalizzazione dell’obiettivo e il rivestimento acqua e grasso repellente della lente frontale, ne facilita l’operatività in qualsiasi situazione.

 

Aktre caratteristiche:

° Possibilità di impostare in qualsiasi momento la modalità manuale ° Paraluce con blocco
° Disponibile per il Servizio Conversione Innesto
° Progettato per minimizzare flare e immagini fantasma

° Testato con il sistema di misurazione MTF proprietario SIGMA A1 ° Diaframma rotondo a 11 lamelle
° Innesto di precisione a baionetta in ottone
° “Costruito in Giappone” con sapienza artigiana

Annunci

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei