SIGMA Aggiornamento firmware CANON EF; MC-11; Nikon 150- 600mm

Aggiornamento firmware SIGMA con innesto CANON EF

Sigma annuncia la disponibilità di un nuovo aggiornamento del firmware per gli obiettivi intercambiabili SIGMA con innesto CANON EF

· SIGMA 120-300mm F2.8 DG OS HSM | Sport innesto CANON EF

· SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary innesto CANON EF

· SIGMA 30mm F1.4 DC HSM | Art innesto CANON EF

· SIGMA 24-70mm F2.8 DG OS HSM | Art innesto CANON EF

· SIGMA 60-600mm F4,5-6,3 DG OS HSM | Sport innesto CANON EF

· SIGMA 85mm F1.4 DG HSM | Art per supporto CANON EF

Questo firmware consente la compatibilità con la funzione di “correzione dell’aberrazione dell’obiettivo” della fotocamera Canon per consentire la correzione delle caratteristiche ottiche di ciascun obiettivo.

Corregge anche il fenomeno della comparsa di immagini anomale o di errori operativi quando la funzione è abilitata.

In più, migliora la funzionalità.

Inoltre, vi è un miglioramento dei fenomeni, in particolare per alcuni obiettivi quando sono usati in combinazione con la “EOS R” Canon e il loro “Adattatore EF-EOS R”, “Adattatore EF-EOS R con ghiera di controllo “, o “Adattatore EF-EOS R con filtro”, precedentemente riportato nel articolo  del 16 gennaio 2019

Per i clienti che possiedono la SIGMA USB DOCK aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro ※.
※ Prima di aggiornare il firmware usando SIGMA USB DOCK, assicurarsi di aggiornare SIGMA Optimization Pro a Ver. 1.5.0. o maggiore.

Link al download dell’aggiornamento firmware

 

Aggiornamento firmware SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 SA-E ed EF-E.

Sigma annuncia che è disponibile un aggiornamento del firmware per il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 SA-E ed EF-E.

Questo firmware rende il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 compatibile con il firmware più recente degli obiettivi intercambiabili SIGMA e migliora l’effetto di compensazione quando viene utilizzato in combinazione con SONY α9, SONY α7III e determinati obiettivi* e la stabilizzazione dell’immagine della fotocamera è impostata su AUTO, così come la precisione dell’esposizione quando viene utilizzata con flash dedicati prodotti da SONY.

Per i clienti che possiedono il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11, aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro ※ collegandolo a un computer tramite il cavo USB in dotazione.

※ Dopo aver completato l’aggiornamento, collegare il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11 al corpo della fotocamera a cui deve essere stata tolta in precedenza la batteria o l’alimentazione, rimettere la batteria e quindi accendere l’alimentazione.

※ Prima di aggiornare il firmware del SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11, assicurarsi che SIGMA Optimization Pro sia stato aggiornato a ver. 1.5.0 o successivo.

Link al download dell’aggiornamento firmware

 

Aggiornamento firmware SIGMA 150- 600mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary con innesto NIKON F.

Sigma annuncia la disponibilità di un nuovo aggiornamento del firmware per l’obiettivo SIGMA 150- 600mm F5-6.3 DG OS HSM | Contemporary con innesto NIKON F.

Questo aggiornamento del firmware migliora la stabilità dell’immagine nel mirino, rendendo più semplice la composizione dell’inquadratura.

Per i clienti che possiedono SIGMA USB DOCK e il prodotto indicato di seguito, aggiornare il firmware tramite SIGMA Optimization Pro ※.
※ Prima di aggiornare il firmware usando SIGMA USB DOCK, assicurarsi di aggiornare SIGMA Optimization Pro a Ver. 1.5.0 o successivo.

Link al download eell’aggironamento firmware

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei