La Road-Map di sviluppo del nuovo sistema Canon EOS R si arricchisce di sei nuove lenti, tutte espressamente votate al professinismo.
Canon crede molto in questo nuovo sistema e nelle incredibili opportunità che sono offerte dalla baionetta da 54mm in abbinata alla ridottissima distanza tra sensore e ultima lente dell’ottica.
Ed è proprio pensando ai professionisti che Canon ha “rivistitato” alcuni dei suoi obiettivi più graditi in ambito professionale dotandoli del nuovo innesto RF
RF 85mm F1.2L USM -universalmente riconosciuto come uno dei migliori obiettivi per ritratti.
RF 85mm F1.2L USM DS – la stessa qualità dell’ottica da cui deriva, ma con in aggiunta la funzione Defocus Smoothing per ottenere un bokeh straordinario.
RF 24-70mm F2.8L IS USM – obiettivo zoom standard di alto livello, ideale per la fotografia di paesaggio, matrimoni e ritratto.
RF 15-35mm F2.8L IS USM -zoom grandangolare luminosissimo che ben si adatta per fotografare architetture, paesaggi ed interni.
RF 70-200mm F2.8L IS USM -abbinato al RF 24-70mm F2.8L IS USM è lo zoom che completa la dotazione del professionista da sempre. Sport e caccia fotografica sono i soggetti prediletti.
RF 24-240mm F4-6.3 IS USM – un ottica che supera ed estende il concetto di ottica tutto-fare introdotta da Canon con il EF 24-105mm f/4L IS II USM. Inoltre la rinnovata estesione focale lo rende anche particolarmente adatto ai videomaking.
La Road-Map completa fino al 2021
Lascia un commento