Puntiamo in alto con New Old Camera e Auriga

Sta per arrivare la bella stagione e con essa la possibilità di stare svegli più a lungo approfittando delle vacanze e di non avere la sveglia che incombe sul conodino.

E allora, perché non approfittarne per alzare gli occhi al cielo e lasciarsi affascinare dalla bellezza degli astri che ogni sera riempiono la volta celeste?

 

© Luca De Bono. Via Lattea Roccia Xt2 Karpathos

 

Grazie alla nuova collaborazione con Auriga da oggi potrete trovare da New Old Camera una vasta gamma di prodotti dedicati alla Astro-Fotografia e alla Osservazione Astronomica.

Si spazia dal Celestron ASTROMASTER 114 EQ-C  ideale per osservaioni lunari e nebulose estese, oppure il Celestron NEXSTAR 130 SLT KIT perfetto per osservazioni lunari, di pianeti e nebulose e galasssie estese.

Ma anche gli Astro-Inseguitori della iOptron come lo SKYTRACKER PRO KIT per restare aggaciati alla propria inquadratura seguendo il movimento terrestre.

Insomma, non vi resta che liberare spazio in balcone e passare da New Old Camera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contento protetto!!!