Petzval 55mm f/1.7 MKII. L’ottica per fotografi perspicaci.

Lomography ha presentato il nuovo Petzval 55mm f/1.7 MKII, il suo primo obiettivo progettato specificamente per fotocamere mirrorless full-frame.
Secondo Lomography, l’obiettivo “è stato creato pensando a fotografi e registi perspicaci” e “progettato per consentire una piena flessibilità creativa, con i suoi 7 livelli di controllo Bokeh e sistema Dual Aperture”.
Come altri obiettivi Lomography, il Petzval 55mm F1.7 MKII viene fornito con vari piatti per modellare il bokeh nelle immagini.
L’obiettivo sarà disponibile per Sony E, Canon RF e Nikon Z e sarà disponibile in tre varianti: ottone nero, ottone satinato e alluminio anodizzato nero.
La commercializzazione dovrebbe iniziare a luglio 2019 per le ottiche in alluminio anodizzato e il mese successivo per quelle in ottone nero e satinato.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!