PENTAX17 Presentazione ufficiale italiana 4 luglio 2024

Ecco il video della presentazione ufficiale italiana della PENTAX17 che si è svolta da New Old Camera con la collaborazione di Fowa S.p.A. e Speed Photo Bovisa.

Alla serata hanno preso parte Andrea Lombardi (Speed Photo Bovisa), Mattia Toffano (Product Manager di Fowa S.p.A.), Paolo Giusti (Fowa S.p.A., Nital e Presidente AIF), Simone Savo (Fotografo e Content Creator), Giulia Frump, Tommaso Biagetti e Giovanni Macedonia e un ringraziamento speciale a Fabio Cazzato e Matteo Cortese.

Dopo la presentazione della nuova PENTAX17 siamo andati a provarla per le strade di Milano e abbiamo concluso la serata con una ottima birra!

Mercoledì 10 luglio verrà presentata, qui su NOC Sensei, la Web-Gallery con tutte le fotografie scattate dai partecipanti, sviluppate e scansionate da Speed Photo Bovisa e tra le quali verrà scelta la più bella alla quale andrà un premio offerto da Speed Photo Bovisa e New Old Camera.

Ringraziamo Fowa S.p.A., Speed Photo Bovisa e tutti coloro che hanno preso parte a questa bellissima serata.

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *