PENTAX 17 con Ryuichi Watanabe

Oggi insieme a Ryuichi vi presentiamo la nuova PENTAX 17

Nata dal PENTAX Film Camera Project, questa nuova fotocamera a pellicola consente ai fotografi di esprimere la propria originalità e creatività lasciando spazio al funzionamento manuale, anziché renderla completamente automatica.

La PENTAX 17 è dotata di un obiettivo a focale fissa 25mm F3,5 di nuova concezione (equivalente a un obiettivo 37mm nel formato 35mm), basato sull’ottica dell’acclamata PENTAX Espio Mini (1994) e riprogettato per adattarsi perfettamente al formato half-size.

La PENTAX 17 regola automaticamente le impostazioni di esposizione in base ai dati di illuminazione rilevati dal suo sensore di misurazione. Oltre al modo Full Auto, in cui tutte le impostazioni di esposizione sono selezionate dalla fotocamera, offre altri sei modi di ripresa, tra cui: Sincronizzazione a bassa velocità, molto utile nella fotografia crepuscolare, e Bulb, utile per fotografare paesaggi notturni e fuochi d’artificio.

Venite a provarla da New Old Camera!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *