Passione per l’osservazione con Celestron e Kowa

New Old Camera amplia la sua offerta di articoli dedicati alla osservazione e grazie alla collaborazione con Auriga vi propone Celestron e Kowa per entrare nel mondo dell’Astronomia, della Astro-Fotografia e del Birdwatching.

 

 

Celestron è un marchio leggendario che più di ogni altro ha dato una nuova dimensione alla diffusione della cultura scientifica e dell’astronomia nel mondo.

La qualità universalmente riconosciuta e la solidità della reputazione di cui Celestron gode all’interno della comunità scientifica internazionale, hanno fatto sì che persino la NASA abbia scelto il telescopio C5 in molteplici spedizioni di ricerca nello spazio.

La stessa qualità e tecnologia sviluppata nella progettazione dei telescopi è oggi applicata anche alla produzione di più linee di prodotto che spaziano dalla microscopia alle attività outdoor.

 

 

Kowa inizia la produzione di cannocchiali nel 1952, originariamente dedicandosi alle competizioni di tiro (come durante di Tokyo Olimpiadi del 1964).

Kowa Sporting Optics oggi è un marchio apprezzato da molti utenti che ne riconoscono e apprezzano la qualità e l’affidabilità, risultato di oltre mezzo secolo di esperienza, ricerca e sviluppo.

Vi aspettiamo da New Old Camera per una prova e per darvi tutte le informazioni.

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!