Dopo il successo del lancio delle due fotocamere mirrorless full-frame LUMIX S1 e S1R, Panasonic è lieta di annunciare la nuova LUMIX S1H, Full Frame in grado di registrare video in 6K a 24p (5.9K a 30p) e Cinema 4K (ora è possibile registrare internamente video DCI 4K a 60p a 10 bit).
Inoltre la nuova S1H è equipaggiata fin da subito con la funzione V-Log/V-Gamut capace di offrire una gamma dinamica di ben 14+ stop.
La Panasonic LUMIX S1H dovrebbe arrivare sul meracto nell’autunno 2019.
Insieme alla nuova LUMIX S1H, Panasonic presenta nuove funzionalità video per LUMIX S1 e due nuovi Teleconverter (1,4x e 2x) che andranno ad ampliare le capacità operative del sistema S.
L’aggiornamento del software per LUMIX S1 migliorerà in modo significativo le capacità e le performance video grazie all’introduzione dell’applicazione LUT (che consente la riproduzione di V-Log durante le riprese e successivamente in fase di montaggio) e l’aggiunta del Waveform Monitor
Al momento, questo servizio di Up-Grade è offerto gratuitamente solo in U.K. mentre nel resto della E.U. il prezzo è di circa 170 euro.
Lascia un commento