OLYMPUS: Roadmap dei futuri obiettivi e OM-D WebCam

Olympus svela la roadmap aggiornata degli obiettivi M.Zuiko Digital, un aggiornamento sullo sviluppo dell’M.Zuiko Digital ED 150-400mm F4.5 TC1.25x IS PRO, l’opzione Bird Detection AF per la E-M1X e la versione beta del software OM-D Webcam

 

 

Olympus continua a espandere la gamma dei suoi obiettivi M.Zuiko per consentire di sfruttare al massimo l’ineguagliabile facilità di trasporto del compatto e leggero sistema Micro Quattro Terzi, sistema contraddistinto da un’elevata qualità dell’immagine.

La roadmap è stata aggiornata.

In aggiunta, c’è un aggiornamento sull’obiettivo M.Zuiko Digital ED 150-400mm F4.5 TC1.25x IS PRO che è stato annunciato a gennaio 2019.

Lo sviluppo di questo obiettivo è in corso e la sua commercializzazione è prevista per il prossimo inverno. Il design definitivo del prodotto, tuttavia, è già disponibile.

I fotografi che utilizzano la OM-D E-M1X saranno certamente lieti di sapere che è in preparazione un aggiornamento firmware che metterà a loro disposizione l’opzione Bird Detection AF.

Il suo rilascio è previsto per l’inverno 2020.

I modelli OM-D gestibili tramite computer possono essere ora utilizzati anche come webcam per le video conference. Il software che permette di farlo è gratuito e può essere scaricato in versione beta.

 

 

Roadmap aggiornata degli obiettivi M.Zuiko Digital

La roadmad degli obiettivi è stata aggiornata: contiene maggiori informazioni sull’obiettivo M.Zuiko Digital ED 8-25mm F4.0 PRO e un nuovo obiettivo macro.

Aggiornamento: M.Zuiko Digital ED 150-400mm F4.5 TC 1.25x IS PRO

Lo sviluppo dello zoom super tele a elevata risoluzione M.Zuiko Digital ED 150-400mm F4.5 TC 1.25x IS PRO dotato di moltiplicatore di focale 1,25x integrato è stato annunciato a gennaio 2019.

La fase di sviluppo procede regolarmente e la sua effettiva commercializzazione resta prevista per il prossimo inverno.

Il design definitivo del prodotto è ora disponibile.

 

Sviluppo di un aggiornamento firmware con l’opzione Bird Detection AF

Olympus sta lavorando a un aggiornamento firmware per la E-M1X: sarà aggiunta l’opzione Bird Detection all’Intelligent Subject Detection AF.

La disponibilità dell’aggiornamento firmware è prevista nel corso dell’inverno 2020.

 

Software OM-D Webcam in versione beta

La versione beta del software OM-D Webcam consente agli utenti di convertire le loro fotocamere E-M1X, E-M1, E-M1 Mark II, E-M1 Mark III e E- M5 Mark II in una webcam.

Il suo utilizzo è semplicissimo: è sufficiente scaricare il software gratuito, connettere la fotocamera OM-D al proprio PC tramite USB, accendere la fotocamera e impostarla in modalità “tethered”, avviare un’applicazione per le video conferenze e selezionare “OM-D Webcam Beta” nelle impostazioni dell’applicazione.

 

Maggiori informazioni e link per scaricare il software a questa pagina del sito Olympus.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei