Olympus OM-D E-M5 Mark III

A pochi giorni di distanza dal centesimo anniversario della fondazione della società (1919-2019), Olympus inaugura oggi un nuovo capitolo di uno dei suoi più popolari modelli di fotocamera con la presentazione dell’attesissima OM-D E-M5 Mark III.

Riunendo molte delle più innovative tecnologie fotografiche Olympus in un corpo macchina molto compatto e leggero, questa fotocamera è stata creata per essere la scelta d’elezione per i fotoamatori evoluti e i fotografi semi-professionisti.

La E-M5 Mark III presenta un corpo a prova di intemperie, un’autofocus ad elevate prestazioni e un potente sistema di stabilizzazione dell’immagineoltre a versatili funzioni di ripresa per offrire una impeccabile qualità d’immagine e una vasta gamma di opzioni creative dedicate ai fotografi e ai videomaker.

Anche quando utilizzata con gli obiettivi professionali M.Zuiko PRO, le dimensioni dell’intero sistema fotografico rimangono così limitate da consentire di portarla ovunque. 

La OM-D E-M5 Mark III sarà disponibile a partire dalla metà di novembre nelle colorazioni Silver o Black in versione solo corpoLa OM-D E-M5 Mark III sarà disponibile a partire dalla metà di novembre nelle colorazioni Silver o Black in versione solo corpo

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!