Olympus OM-D E-M5 Mark III con Gianni Trevisani

In esclusiva e grazie a Polyphoto S.p.A. e a Gianni Trevisani, vi presentiamo la nuova Olympus OM-D E-M5 Mark III.

Questa nuova pro-sumer di Olympus si presenta con un sensore Micro 4/3 da 20MP abbinato al processore TruePic VIII, uno stabilizzatore a 5 assi e un corpo macchina tropicalizzato più ergonomico e generoso del modello precedente.

Vi aspetteremo da New Old Camera per provare con mano la nostra unità DEMO non appena disponibile e per farvi testare la qualità di questa nuova Olympus OM-D E-M5 Mark III.

Ringraziamo nuovamente Gianni e Polyphoto S.p.A. per questa opportunità e vi auguriamo una buona visione a tutti.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!