Olympus OM-D E-M1 Mark III

La nuova E-m1 MarkIII avrà tutte le caratteristiche della E-M1X e un processore tutto nuovo, ma con le dimensioni esterne di una E-M1 Mark II.

Una fotocamera progettata pensando alla velocità, alla versatilità e alla portabilità, la Olympus OM-D E-M1 Mark III è una fotocamera mirrorless Micro 4/3 ben arrotondata e adatta ad una vasta varietà di foto e esigenze video.

Dotata di un sensore MOS Live da 20,4 MP e un processore di immagini TruePic IX aggiornato, la fotocamera è caratterizzata da una rapida ripresa continua, fino a 60 fps con otturatore elettronico e 15 fps con otturatore meccanico, nonché registrazione video DCI e UHD 4K

Il sensore e il processore offrono anche una gamma di sensibilità fino a ISO 25600, mentre un sofisticato sistema di stabilizzazione dell’immagine con spostamento del sensore a 5 assi compensa fino a 7,5 stop di vibrazione della fotocamera per scatti a mano libera più nitidi.

Oltre all’imaging, il design del sensore incorpora anche 121 punti di rilevamento di fase su chip, tutti di tipo incrociato, insieme a 121 aree di rilevamento del contrasto per una messa a fuoco rapida e precisa e prestazioni di inseguimento del soggetto veramente efficaci.

  • Sensore MOS live da 20,4 MP e processore di immagini TruePic IX
  • Registrazione video DCI e UHD 4K e OM-Log
  • AF a rilevamento di fase a croce a 121 punti
  • Sensori di stabilizzazione immagine a 5 assi
  • Electronic Viewfinder  2.36m-Dot 0.74x
  • LCD 3.0″ 1.037m-Dot Vari-Angle con funzione Touchscreen
  • Doppio Slot per Memory Card SD (uno solo compatibile UHS-II)

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei