Olympus diventa ufficialmente OM SYSTEM

OM Digital Solutions GmbH ha presentato oggi il marchio OM SYSTEM che sarà utilizzato per la gamma di fotocamere ad obiettivi intercambiabili, obiettivi, fotocamere digitali compatte, prodotti audio, binocoli e altri servizi.

In futuro, i prodotti Olympus legati all’imaging e all’audio saranno rilasciati sotto il marchio OM SYSTEM.

La nuova azienda ha anche annunciato che stanno sviluppando una nuova fotocamera ad obiettivi intercambiabili conforme allo standard Micro Quattro Terzi che incarnerà il concetto OM SYSTEM ed eleverà la fotografia a un livello superiore.

 

 

Il nuovo marchio OM SYSTEM

Per più di 80 anni, dall’uscita della Semi-Olympus I nel 1936, Olympus (in precedenza la divisione imaging di Olympus Corporation) ha ricevuto un enorme e ininterrotto supporto da parte dei fedeli clienti per i prodotti di imaging Olympus. Durante l’era delle fotocamere a pellicola Olympus è stata in grado, con le fotocamere reflex della serie OM, di realizzare un design compatto e leggero come mai in precedenza e la filosofia di sviluppo evidenzia che quel design continua a vivere nella nuova azienda e nel nuovo marchio. Guardando al futuro, l’impegno quello è di stabilire il valore del marchio e la crescita attraverso la costruzione del nuovo marchio OM SYSTEM.

Cosa realizzarà OM SYSTEM

OM SYSTEM esprimerà la determinazione a continuare a fornire esperienze ineguagliabili ai clienti attraverso la missione di sfidare sempre le convenzioni e con una filosofia di sviluppo continuo del prodotto, a cui l’azienda ha aderito fin dalla fondazione della OM Digital Solutions. Con i prodotti e i servizi offerti, l’intenzione è di creare esperienze emozionanti che siano capaci di portare gioia ed essere fonte di ispirazione. In futuro, lo sforzo di essere il marchio che i clienti apprezzeranno per molto tempo a venire, votato ad una attenzione artigianale che dimostri un impegno e sia in grado di appagare la vita delle persone.

Lo sviluppo della macchina fotografica ad obiettivi intercambiabili che eleverà la fotografia ad un livello superiore

Conforme allo standard Micro Quattro Terzi, la fotocamera ad obiettivi intercambiabili che OM SYSTEM sta sviluppando combina le evolute capacità produttive e le tecnologie all’avanguardia per migliorare significativamente le prestazioni e fornire un’esperienza fotografica senza pari. OM SYSTEM sta sfruttando lo standard Micro Quattro Terzi per realizzare sistemi più compatti e leggeri, rafforzando le funzioni di supporto fotografico in grado di ampliare il campo della fotografia e rendendo più veloce il miglioramento della qualità dell’immagine e dell’espressione fotografica attraverso l’uso della tecnologia fotografica computazionale. Il desdierio è che il sistema fotografico OM SYSTEM diventi un partner per le avventure di ogni persona.

Sfida il momento, con OM SYSTEM

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!