OLYMPUS Assistance Program per OM-D E-M1X

Siamo lieti di informarvi che è attivo Olympus Assistance Program, il programma ideato e gestito da Polyphoto Spa per gli utenti finali che hanno acquistato Olympus OM-D E-M1X

Olympus Assistance Program
Olympus Assistance Program è il programma per premiare coloro che credono nel marchio Olympus e hanno acquistato una OM-D E-M1X e lenti M.Zuiko PRO.
È desiderio di Polyphoto e Olympus di dare continuità all’affidabilità assoluta di questa nuova fotocamera nata per i professionisti e gli amatori evoluti, riservando ai suoi possessori vantaggi e servizi esclusivi tra i quali: l’apparecchiatura fotografica di cortesia in caso di guasto o malfunzionamento della propria E-M1X o lenti PRO durante il periodo di garanzia.

Gli utenti finali che iscrivono la propria E-M1X a questo link accedono direttamente al programma ed entro 30 giorni lavorativi ricevono la tessera che ne certifica l’appartenenza.

Olympus Assistance Program +
Olympus e Polyphoto hanno anche pensato ai fotografi professionisti. Per loro c’è Olympus Assistance Program + ovvero un programma più avanzato che consente ai professionisti di ottenere apparecchiatura sostitutiva anche nel caso in cui la propria E-M1X o lenti PRO si siano guastate per cause imputabili allo svolgimento del proprio lavoro e anche al di fuori del periodo di garanzia.

Come funziona
In caso di guasto o malfunzionamento l’utente dovrà contattare Polyphoto Spa tramite i contatti che gli sono stati inviati al momento dell’iscrizione e provvedere all’invio della propria attrezzatura a Polyphoto per verifiche.

Ricevuta la macchina in Polyphoto i tecnici provvederanno a verificare che il guasto sia effettivamente presente e, nel caso in cui l’attrezzatura sia sotto garanzia e sia necessario inviarla ai centri assistenza europei, a giudizio di Polyphoto Spa verrà fornita apparecchiatura fotografica sostitutiva. In quest’ultimo caso l’utente sarà contattato da Polyphoto per ritirare l’apparecchiatura di cortesia presso il rivenditore in cui ha effettuato l’acquisto dell’attrezzatura.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!