Canon rilascia un nuovo firmware per la EOS 1D X Mark III che risolvere un problema di blocco e aggiunge l’acquisizione video a 23.98p
Come promesso qualche settimana fa, Canon ha rilasciato un aggiornamento del firmware (versione 1.1.0) per la sua fotocamera DSLR Top di gamma EOS 1D X Mark III che risolve un problema di blocco segnalato per la prima volta all’inizio di marzo.
Oltre al problema del blocco, l’aggiornamento risolve alcuni altri “miglioramenti e correzioni” oltre che introdurre l’acquisizione video a 23.98p
La versione del firmware 1.1.0 corregge un problema che causerebbe il blocco della fotocamera quando la fotocamera è impostato su “Mostra immagini nel display del mirino” e si preme il pulsante di scatto o AF-ON.
L’aggiornamento risolve anche un problema in cui le impostazioni della “Modalità di scatto personalizzata” potrebbero cambiare quando si cambia la modalità di scatto e si aggiunge l’opzione per la registrazione video con frequenza a 23,98 fps.
Canon ha anche migliorato la velocità di comunicazione quando la fotocamera è collegata tramite LAN cablata e ha aggiunto una funzione “Browser Remote” che permette di trasferire solo le immagini protette.
Puoi trovare l’aggiornamento del firmware, disponibile per il download sulla pagina di supporto per EOS 1D X Mark III di Canon Europe.
Lascia un commento