Nuovo firmware per Canon EOS 1D X Mark III

Come promesso qualche settimana fa, Canon ha rilasciato un aggiornamento del firmware (versione 1.1.0) per la sua fotocamera DSLR Top di gamma EOS 1D X Mark III che risolve un problema di blocco segnalato per la prima volta all’inizio di marzo.

Oltre al problema del blocco, l’aggiornamento risolve alcuni altri “miglioramenti e correzioni” oltre che introdurre l’acquisizione video a 23.98p

 

 

La versione del firmware 1.1.0 corregge un problema che causerebbe il blocco della fotocamera quando la fotocamera è impostato su “Mostra immagini nel display del mirino” e si preme il pulsante di scatto o AF-ON.

L’aggiornamento risolve anche un problema in cui le impostazioni della “Modalità di scatto personalizzata” potrebbero cambiare quando si cambia la modalità di scatto e si aggiunge l’opzione per la registrazione video con frequenza a 23,98 fps.

Canon ha anche migliorato la velocità di comunicazione quando la fotocamera è collegata tramite LAN cablata e ha aggiunto una funzione “Browser Remote” che permette di trasferire solo le immagini protette.

Puoi trovare l’aggiornamento del firmware, disponibile per il download sulla pagina di supporto per EOS 1D X Mark III di Canon Europe.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei