Hai già conosciuto tutti i nostri rullini Kino?Ognuno di loro ha un carattere e uno stile precisi: provali tutti e trova il tuo preferito!
La collezione delle pellicole Lomography Kino B&W è caratterizzata dalla presenza di più formati e dalla loro capacità di offrire un tocco d’altri tempi ai soggetti.
Queste pellicole si adattano ad ogni occasione, che tu voglia un alto contrasto o un sofisticato spettro tonale, questa collezione monocromatica fa al caso tuo.
Babylon Kino
Cattura delicatamente i momenti della vita più emotivi per una resa dettagliata
Babylon Kino
L’ultima arrivata nella collezione di pellicole Kino, la Babylon B&W ISO 13 riempie dolcemente gli scatti di nostalgia.
Questa emulsione monocromatica cattura i momenti più emotivi della vita quotidiana in iconiche scale di grigio, rendendo i contrasti tonali un punto forte e i dettagli in modo definito anche in condizione di forte luce..
Fantôme Kino
Evoca senza sforzo il teatro della vita quotidiana con questo spettacolo che irrompe di bellezza in bianco e nero.
Fantôme Kino
Terza componente della collezione monocromatica Kino, la Fantôme Kino ISO 8 porta la teatralità negli scatti grazie a ombre sfumate e contrasti molto elevati, con reminescenze dei classici film noir.
Abbiamo anche creato una guida con trucchi e consigli.
Potsdam Kino
Immortala i momenti più significativi della tua vita in una poesia monocromatica, con questa potente pellicola cinematica.
Potsdam Kino
Proprio come la Berlin, la Potsdam Kino B&W ISO 100 imprime su pellicola un inconfondibile fascino monocromatico su formato 35 mm e medio formato.
Con ISO 100, è perfetto per i giorni di sole e le scene dettagliate.
Con la classica struttura a grana fine e un sottile contrasto, questa pellicola cinematografica è potente e poetica.
Berlin Kino
Cattura i momenti più elusivi della tua vita in un incanto monocromatico, con la nuova emulsione 2019 in bianco e nero.
Berlin Kino
Unico nella sua elevata gamma dinamica e nella capacità di produrre risultati sorprendenti con vari filtri e processi di sviluppo, la Berlin Kino B&W ISO 400 è una tela bianca per la tua creatività.
Grazie alla sua grande flessibilità, puoi davvero spingere oltre i limiti questa pellicola e preservarne la gamma tonale e dettagli definiti.
Un’ottima scelta sia per la fotografia di strada che da studio in doppio formato, 35 mm e 120..
Lascia un commento