La Nikon Z fc rappresenta l’incontro tra il design delle fotocamere classiche Nikon e l’innovativa tecnologia della serie Z per un’eccezionale qualità dell’immagine combinata ad un inalterato stile puro.
Dovunque scatti, qualsiasi cosa scatti, dalle fotografie ai filmati e ai vlog.
Porta la creatività nel futuro con la leggera fotocamera mirrorless in formato DX: stile e potenza nelle tue mani.
Adesso tocca a te
Immortala i tuoi momenti iconici con una fotocamera che ti connette all’estetica che hai sempre amato. Ispirata alla celebre fotocamera a pellicola SLR Nikon FM2 dei primi anni ’80, la fotocamera mirrorless Z fc vanta autentici dettagli di design che sono stati meticolosamente ricreati: dalle ghiere di controllo al mirino tondo e al classico logo Nikon inciso sul pentaprisma.
Iconico: è della famiglia
Rifinitura corpo macchina nero. Sottile venatura nel metallo argentato della struttura.
La fotocamera mirrorless Z fc mostra tutto il carattere delle fotocamere a pellicola SLR Nikon di ieri e l’obiettivo NIKKOR Z in edizione speciale fa la sua parte.
Dettagli originali di design di ieri. E vera potenza creativa oggi.
NIKKOR Z 28mm f/2.8 SE edizione speciale
Edizione speciale degli obiettivi a lunghezza focale fissa della serie Z.
Il design si basa sugli obiettivi Nikkor AI originali utilizzati con la Nikon FM2: persino i caratteri utilizzati per il nome dell’obiettivo corrispondono ai modelli originali.
Costruita per oggi
La Z fc potrebbe assomigliare a un modello appena uscito degli anni ’80, ma iI robusto telaio in lega di magnesio assicura che questa fotocamera mirrorless sia pronta per oggi. Robusto sotto ogni aspetto, il corpo macchina è leggero e facile da portare.
Tienila a tracolla e preparati agli sguardi ammirati dai passanti.
Tutte le specifiche tecniche della Nikon Z fc Black edition sono identiche al modello Nikon Z fc Silver
Lascia un commento