Nikon Z 30. Lasciati ispirare. Ispira gli altri.

Vlog come mai prima d’ora

Vai oltre l’uso dello smartphone e dai vita alle tue idee vlog con una qualità dell’immagine di livello superiore per contenuti sorprendenti. Piccola, capace ed estremamente semplice da usare, la Z 30 apre il tuo spazio per creare con più luce, più potenza, più versatilità. Questa fotocamera mirrorless è stata ideata per creators con storie da condividere.

 

 

Mostra di più. Racconta di più. Dall’unboxing dei prodotti alle valutazioni, alle ricette e ai tutorial. Dalla musica alla cucina, dai viaggi al parkour. Qualunque sia il soggetto, quando hai la possibilità di riprendere video di qualità professionale, mostrerai ancora di più ai tuoi follower. La Z 30 consente di creare sequenze con la chiarezza, la profondità di campo e l’audio nitido che ci si aspetta da vlogger e streamer di altissimo livello.

Diventa imperdibile in 4K

Dai video 4K UHD (30p) ai timelapse e slow motion fluidi in Full HD (120p), la Z 30 utilizza l’intera larghezza dell’ampio sensore per offrire il 100% (circa) del campo visivo. Inquadrare se stessi e il soggetto è semplice.

 

 

Non c’è motivo di fermarsi

È possibile registrare fino a 125 minuti di sequenze video ininterrottamente, con molto spazio per riprese lunghe o in sequenza. La connettività Wi-Fi e Bluetooth e l’app SnapBridge di Nikon ti consentono di caricare contenuti ovunque tu sia.

Audio nitido e preciso

Acquisisci audio eccellente attraverso il sensibile microfono stereo incorporato o tramite un microfono esterno. Il menu audio fornisce opzioni per la registrazione della voce o del suono ambientale, come musica e strade della città. È inoltre presente la funzione di attenuazione vento.

Qualità di livello superiore che entusiasma

A casa, in studio o in viaggio. La potenza di immagine della Z 30 ti consente di preregistrare o trasmettere in streaming i vlog più vibranti che hai mai realizzato e di mantenere i feed fotografici coinvolgenti con fotografie ricche di dettagli. Questa è la tua occasione per passare a contenuti che catturano l’attenzione dell’osservatore.

 

 

Più luce, maggiore effetto wow!

L’ultra ampia baionetta Z-Mount consente all’ampio sensore CMOS in formato DX da 20,9 MP di catturare più luce rispetto a uno smartphone: Video e foto: puoi ottenere tutti i dettagli che un telefono non ti può offrire. Interni o esterni, di giorno o di notte.

Ispirato dalla notte

I video e le foto scattate in ambiente con scarsa illuminazione hanno un aspetto pulito e professionale. Scatta fino a ISO 25600 per i video e ISO 51200 (espandibile) per le fotografie. Continua a scattare di notte con lo stesso AF preciso e veloce al quale ti affidi durante il giorno.

 

 

Controllo creativo intuitivo

Inquadrature dal basso. Inquadrature dall’alto. Grandangolari. Il monitor touchscreen ad angolazione variabile da 3 pollici della Z 30, i display privi di elementi superflui e i controlli ben pensati consentono di catturare con facilità ogni tipo di scatto. Se stai registrando vlog e scattando foto, la fotocamera ti consente di salvare impostazioni separate per video e fotografie e di passare da un’impostazione all’altra in base alle necessità. Non è necessario interrompere e configurare nuovamente le impostazioni ogni volta.

Maneggevole e stabile

Afferra la Z 30, si adatta perfettamente alla mano. Un’opera di ingegneria su una fotocamera di dimensioni così ridotte: l’impugnatura profonda consente riprese stabili a mano libera, anche alla lunghezza del braccio. Inoltre, la funzione di riduzione vibrazioni elettronica di Nikon garantisce che le sequenze video appaiano sempre belle e stabili.

 

 

Realizzata per vlog a mano libera

Se ruoti il monitor ad angolazione variabile in avanti, la fotocamera attiva istantaneamente il modo Autoritratto e libera lo schermo per ottenere una visualizzazione senza ostacoli. È possibile utilizzare il comodo pulsante di registrazione per scattare istantanee o riprendere video.

Pronta per l’azione

Indipendentemente dall’angolo di ripresa, il pulsante REC video in alto nel corpo macchina della fotocamera è sempre dove desideri. Un chiaro bordo rosso intorno al display conferma di essere in standard video. Una luce rossa sulla parte anteriore conferma che stai registrando.

 

 

Controlli personalizzabili

Avrai moltissimi modi per personalizzare i controlli e modificare le impostazioni. È possibile assegnare le opzioni di menu preferite all’i-Menu accessibile istantaneamente e salvare le impostazioni utilizzate con maggiore frequenza sui pulsanti Fn della fotocamera o sulla posizione U1/U2/U3 sulla selezione modo.

Osa andare lì

Scarsa illuminazione. Azione veloce. Ambienti silenziosi. Video o foto, la Z 30 è ricca di funzioni automatiche avanzate che facilitano il controllo creativo; è possibile utilizzare il modo Fotografia silenziosa per scattare davvero silenziosamente. Dalle idee che sai realizzare fino a quelle che non hai ancora provato, ottieni i risultati desiderati senza alcuna fatica.

Messa a fuoco sicura

Stai riprendendo un’azione o te stesso mentre sei in movimento? Il modo AF video utilizza l’AF permanente per riprese fuori fuoco. La fotocamera resterà bloccata sul soggetto, indipendentemente da cosa fa o dalla frequenza con cui si modifica la composizione al volo.

 

 

Segui gli occhi

Disponibile per fotografie e video, i modi AF con rilevamento occhi e AF con rilevamento animali si bloccano rapidamente sugli occhi di persone o su quelli di cani e gatti. La fotocamera rimane perfettamente a fuoco sugli occhi del soggetto, anche quando si gira e guarda di nuovo.

Esposizione perfetta

Scatta con sicurezza in qualsiasi situazione di illuminazione senza imparare a utilizzare impostazioni complicate. Quando scatti in modo Auto, puoi regolare in modo semplice e rapido la compensazione dell’esposizione della fotocamera in modo che il soggetto o il tuo volto appaia sempre ben illuminato.

 

 

Emozionanti fotografie

Per le foto, una velocità di scatto in sequenza rapida di 11 fps con AF/AE completo consente di effettuare scatti in modo da far spiccare il tuo feed. Dalle strade della città alla rampa per skate: catturerai perfette fotografie e istantanee nel cuore dell’azione.

Crea come un professionista

La Z 30 è compatibile con un’ampia gamma di obiettivi intercambiabili ad alte prestazioni e con tutti gli accessori necessari per creare contenuti amati da voi e dai vostri follower. Dai vita alle tue idee e incrementa il tuo kit man mano che aumentano le tue abilità.

 

 

Trova gli obiettivi che preferisci

Indipendentemente dal fatto che riprendi in uno spazio chiuso ristretto o crei vlog di ambienti esterni, c’è un obiettivo Nikon giusto per le riprese. È possibile utilizzare tutti gli obiettivi NIKKOR Z oppure montare l’adattatore baionetta FTZ II di seconda generazione opzionale di Nikon e utilizzare obiettivi con supporto NIKKOR DSLR con baionetta F-Mount di Nikon.

Adatta facilmente le tue impostazioni

Hai un microfono preferito? La Z 30 è compatibile con i popolari accessori per il vlogging di terze parti e con una gamma di accessori Nikon. Hai sempre tutto ciò che ti occorre, indipendentemente dal fatto che desideri mantenere le tue impostazioni semplici o espandere il tuo kit.

Vai a mano libera o con le mani libere

Utilizzi la fotocamera a distanza o per filmarti? Puoi usare il telecomando Nikon ML-L7 come controllo manuale per la Z 30. Oppure è possibile fissare il telecomando all’impugnatura per treppiedi SmallRig e controllare comodamente la fotocamera attraverso l’impugnatura.

 

 

Ritocca, scatta, crea

Quando i filtri fanno parte della tua visione, la Z 30 ti consente di adattare il tocco artistico al momento e creare direttamente dalla fotocamera. Disponi di 20 Creative Picture Control per video e fotografie, tutti personalizzabili e visibili in tempo reale durante le riprese.

Dai al tuo smartphone qualcosa da fare

Ora che non usi il telefono per il vlogging, l’app SnapBridge di Nikon lo terrà occupato. Trasferisci in wireless video in 4K, o foto con hashtag, direttamente al telefono per una facile condivisione. O utilizza SnapBridge per controllare la fotocamera da remoto.

Collegati e vai in diretta

Con un cavo USB di tipo C universale (incluso), è possibile fornire un’alimentazione costante alla Z 30: esegui vlog livestream e carica contemporaneamente la batteria della fotocamera! Per visualizzare in streaming le sequenze più nitide e dall’aspetto migliore, è sufficiente montare l’obiettivo NIKKOR Z e collegare la Z 30 a un computer su cui è installata la Nikon Webcam Utility gratuita.

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!