Nikon Master Director Italia. Social Talent Show per Videomaker

Nikon Master Director Italia

Il Social Talent Show per Videomaker più famoso d’Italia giunge alla sua IIa edizione.

Dopo il successo dello scorso anno Nital S.p.A. e Traipler.com di nuovo insieme per selezionare i migliori videomaker sul territorio nazionale che si sfideranno per conquistare la partecipazione all’evento finale e diventare il Nikon Master Director Italia 2019.

E partecipando al casting otterrai uno sconto di 200 euro valido sull’acquisto di Nikon Z6 o Nikon Z7 (leggi fino alla fine per scoprie come).

 

Come funziona

Il Nikon Master Director Italia è il Social Talent Show per Videomaker più famoso d’Italia.

Voluto da Nital S.p.A. e Traipler.com, dopo il successo dello scorso anno, giunge alla sua seconda edizione.

Due categorie – Videomaker PRO e Videomaker PASSION, 8 città in Italia, due giudici d’eccezione – Aldo Ricci, tra i videomaker più apprezzati in Italia, e Riccardo Petrillo, videomaker professionista e vincitore del ‘Nikon Master Director’ 2018.

Tappa dopo tappa, e sfida dopo sfida, le sorprese non mancheranno. Le fasi di selezione sono solo due: solo in 32 supereranno la prima fase di casting e solo in 16, superata la fase di ‘Tour Contest’, arriveranno in finale per sfidarsi sulla realizzazione di un video.
Due i vincitori previsti per questa edizione: Nikon Master Director Italia 2019 PRO e Nikon Master Director Italia 2019 PASSION
ATTENZIONE:
A tutti coloro che si iscriveranno alla fase di casting e inseriranno nella apposita casella il CODICE STORE: NEW64 riceveranno via mail, un BUONO SCONTO di €200,00 spendibile esclusivamente presso New Old Camera per l’acquisto di una Nikon Z6 o Nikon Z7 (in qualsiasi configurazione Kit o Body).
L’acquisto dovrà avvenire entro 1 mese dalla data del casting al quale il Video Maker ha partecipato.

 

Maggiori informazioni e modulo di iscrizione su questa pagina del sito Nital

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!