NIKKOR Z 600mm f/6.3 VR S. L’obiettivo Nikon 600mm più leggero di sempre

Foto o video: cattura la velocità, la potenza e la grazia di soggetti distanti con l’obiettivo a lunghezza focale fissa NIKKOR Z 600mm f/6.3 VR S. Leggero ed equilibrato per le riprese a mano libro. Nitido e chiaro a qualsiasi apertura.

 

 

Sorprendenti scatti manuali da 600 mm

Fauna selvatica, uccelli, sport motoristici, aerei e altro ancora. Riprendi immagini sorprendenti con tutta la nitidezza e un piacevole effetto bokeh che solo gli obiettivi a lunghezza focale fissa possono dare.

Nitido anche con il moltiplicatore di focale

Puoi ottenere dettagli e chiarezza superbi, anche se scatti direttamente verso il tramonto o con un moltiplicatore di focale collegato. Controllo delle aberrazioni cromatiche delle lenti in vetro SR e ED. Il trattamento Nano Crystal Coat contrasta l’immagine fantasma e la luce parassita.

 

 

Autofocus sempre affidabile

Dai trucchi aerei agli uccelli in volo al momento fugace di un contatto visivo. Questo super teleobiettivo traccia e mette a fuoco i soggetti praticamente in silenzio: ideale per riprendere uccelli e animali selvatici o per la ripresa di video.

VR fino a 6 stop per scatti stabili in ambienti con scarsa illuminazione

Riprese al crepuscolo, all’alba o in una fitta foresta? La funzione di riduzione delle vibrazioni (VR) di tipo ottico integrata nell’obiettivo fornisce una stabilizzazione equivalente a una ripresa a 5,5 stop più lenti o a 6,0 stop con una fotocamera Z che supporta la funzione Synchro VR.

 

 

L’obiettivo a lunghezza focale fissa da 600 mm più leggero della sua categoria.

Con un peso di circa 1470 g (con collare del treppiedi) e con il baricentro più vicino al corpo macchina della fotocamera, questo lungo obiettivo si muove con fluidità insieme a te. Perfetto per una ripresa panoramica o per inquadrare uno scatto dell’alto.

 

 

Sigillatura ad elevate prestazioni

Le guarnizioni in gomma proteggono tutte le parti mobili e l’innesto dell’obiettivo da polvere, sporcizia e umidità. Il trattamento al fluoro di Nikon protegge l’elemento anteriore e ne semplifica la pulizia.

 

 

Controllo intuitivo a portata di dita

È possibile assegnare funzioni preferite al pulsante L-Fn o a uno dei quattro pulsanti L-fn2. È possibile inoltre usare il pulsante impostazione memoria per richiamare immediatamente le posizioni di messa a fuoco.
nikon-image

Anello di controllo personalizzabile

Fluido, preciso e silenzioso. Puoi usare l’anello di controllo silenzioso su questo super teleobiettivo a lunghezza focale fissa da 600 mm per regolare manualmente la messa a fuoco, l’apertura, l’ISO o la compensazione dell’esposizione.

 

 

Caratteristiche tecniche

  • Baionetta Nikon Z-Mount
  • 21 elementi in 14 gruppi (inclusi 2 elementi ED, 1 elemento SR, 1 elemento PF, elementi con trattamento Nano Crystal Coat e una lente anteriore con trattamento al fluoro)
  • Angolo di campo: Formato FX: 4° 10′. Formato DX: 2° 40′
  • Distanza minima di messa a fuoco: 4 m
  • Riduzione vibrazioni (VR)
  • Numero di lamelle del diaframma: 9 (apertura circolare del diaframma)
  • Da f/6.3 a 32
  • Rivestimento Nano Crystal Coat Trattamento al fluoro
  • Dimensione attacco filtro: 95mm
  • Peso 1470g (con collare per treppiede)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *