La nuova Campagna Leica vuole essere un tributo a tutti i fotografi che usano la macchina fotografica per documentare la bellezza e la poesia del mondo e che vedono non solo l’inesauribile ironia ma anche i drammi della condizione umana.
Il messaggio ovviamente non si rivolge solo ai clienti Leica, ma si rivolge soprattutto a tutti gli appassionati di fotografia e a tutte quelle persone che nutrono interessi attinenti al mondo dell’immagine e con declinazioni più ampie, dal design alla moda, dall’arte all’architettura, ma anche alla musica e alla cultura in generale.
Nel video le fotografie di Emily Garthwaite/Institute Kai Wiedenhöfer; Sarah G. Ascough; Stephen Vanasco; Chris Suspect; Véronique De Viguerie; Justin Mott; Gabriele Micalizzi; Eolo Perfido; Craig Semetko; Jonathan Eden-Drummond; Christian Werner; Godong/Getty Images; Hulton-Deutsch Collection/Getty Images; Dotan Saguy; Brian Otieno; Joel Meyerowitz; Pierre Belhassen; Matt Stuart; Bree Garcia; Bruce Gilden/Magnum; Frédéric Lanoizelé; Richard Tsong-Taatarii; Damir Sagolj; Jasper Doest; Joshua Buana; Sylvestre Dedise; Lutz Müller; Emil Gataullin
Lascia un commento