Leica SL. Nuovo Firmware. Ora anche L-Mount

Aggiornamento Firmware 3.5 per la Leica SL

 

Questo aggiornamento firmware migliora le prestazioni della vostra Leica SL, apportando numerose novità e migliorando l’operatività della fotocamera.

 

Compatibilità L-Mount

Gli aggiornamenti del firmware consentono la piena compatibilità con gli obiettivi L-Mount attuali e futuri di Leica e dei partner L-Mount Alliance (Panasonic e Sigma).

Per informazioni dettagliate consultate la seguente tabella di compatibilità L-Mount

 

Scaricare l’aggiornamento Firmware 3.5 per la Leica SL è facile e veloce.

Le istruzioni fornite con l’aggiornamento firmware vi guideranno in piena sicurezza attraverso la procedura d’installazione.

 

Leica SL

Il Sistema Leica SL incarna l’era digitale nella fotografia professionale. Come fotocamera a sistema di tipo mirrorless con mirino elettronico e otturatore elettronico, la Leica SL impressiona per versatilità, facilità d’impiego e robustezza.

La sua versatilità è sottolineata dalla massima compatibilità con gli obiettivi degli altri sistemi Leica. Scoprite la potenza del momento.

 

L-Mount
Una nuova era di libertà creativa

Per la prima volta nella storia della fotografia digitale, è stato stabilito uno standard d’innesto multi-formato che consente di utilizzare obiettivi realizzati da diversi produttori (Leica, Panasonic e Sigma) sulle rispettive fotocamere a sistema.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei