Leica Q2 Monochrom. Nuovo standard di qualità nella fotografia in bianco e nero.

Una fotocamera monocromatica unica, che definisce nuovi standard di qualità nella fotografia in bianco e nero.

 

 

La nuova Leica Q2 Monochrom è oggi la sola e unica fotocamera compatta con un vero sensore full frame monocromatico, che offre eccezionali fotografie in bianco e nero e video 4K con un livello senza precedenti di dettagli naturali e nitidezza nel modo più accessibile.

Con il suo sensore CMOS monocromatico da 47 MP di nuova concezione, l’obiettivo più veloce della sua categoria e fino a ISO 100.000, Leica Q2 Monochrom a prova di polvere e spruzzi d’acqua eccelle in ogni situazione, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.

 

 

La tecnologia più avanzata e un nuovo design delle microlenti si traducono in un sensore monocromatico completamente nuovo, sviluppato esclusivamente per Leica Q2 Monochrom.

47,3 milioni di pixel riproducono le strutture più fini e il basso rumore anche al massimo ISO 100.000 crea immagini con un livello di dettaglio eccezionale.

Gamma dinamica elevata e prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione per una qualità dell’immagine impressionante.

Inoltre, la risoluzione di 47,3 megapixel del sensore offre un eccezionale margine di ritaglio come strumento aggiuntivo nell’arsenale del fotografo.

Lo zoom digitale può simulare lunghezze focali di 35, 50 e 75 mm per i file JPEG, mentre il DNG dell’immagine originale viene sempre salvato alla piena risoluzione del sensore.

 

 

Per garantire ai fotografi il pieno controllo delle loro composizioni, la Leica Q2 Monochrom vanta un mirino OLED con una risoluzione di 3,68 megapixel.

Apprezzate ogni singolo bit di profondità anche all’interno dei livelli più scuri per assicurarvi che la foto sia composta esattamente come desiderate.

Per filmati brillanti e nitidissimi, la fotocamera offre le modalità 4K e Cine4K con rispettivi frame rate di 30 e 24 fps. I video possono anche essere registrati in formato Full HD a 120, 60, 30 o 24 fotogrammi al secondo.

 

 

L’obiettivo più veloce della sua categoria: Summilux 28 mm f / 1.7 ASPH. con modalità macro.

Con i suoi 11 elementi, inclusi 3 elementi asferici, il Summilux 28 crea una profondità di campo molto ridotta, un bellissimo bokeh e un’incredibile nitidezza anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Anche i primi piani ultra sono possibili con la distanza di messa a fuoco ravvicinata di 17 cm della modalità macro integrata.

Il Summilux 28 mm f / 1.7 ASPH. offre le massime prestazioni ottiche per un’ampia gamma di discipline fotografiche.

 

 

Una fotocamera compatta full frame monocromatica davvero unica.

  • Sensore monocromatico da 47 megapixel di nuova concezione
  • L’obiettivo più veloce della sua categoria: Summilux 28 mm f / 1.7 ASPH. con modalità macro
  • Incredibile nitidezza e resa dei dettagli per foto e video
  • Elevate prestazioni ISO
  • Mirino elettronico OLED da 3,68 MP
  • Autofocus veloce e molto preciso
  • Protezione da polvere e spruzzi d’acqua (IP 52)
  • Elegante design monocromatico
  • Made in Germany

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei