Leica Q2 “Ghost” by Hodinkee

La Leica Q2 “Ghost” by Hodinkee riprende lo schema di colori della Leica M10-P “Ghost edition” per Hodinkee e cioè una elegante e discreta vernice grigio chiaro ispirato al leggendario Rolex Submariner “Ghost Bezel”

 

 

Il rivestimento del corpo macchina è in pelle bovina “pieno fiore”, anch’essa di color grigio, dalla consistenza naturale e trattata a protezione dalle intemperie ambientali.

Un comodo e pratico cinturino intrecciato con filo grigio e robusta rilegatura dell’attacco, insieme al paraluce, alla batteria, al carica-batteria, al tappo copri-obiettivo e al copri-slitta flash, completano il set della Leica Q2 “Ghost” by Hodinkee, che per caratteristiche tecniche e prestazioni resta identica alla Leica Q2.

 

 

La distribuzione partirà dal prossimo 8 dicembre 2022 con una produzione complessiva di 2.000 esemplari.

Prezzo al pubblico: euro 6.050

 

 

Caratteristiche del set Leica Q2 “Ghost” by Hodinkee:

  • Variante di prodotto della Leica Fotocamera Q2
  • Schema colori simile al modello Leica M10-P “Ghost edition” per Hodinkee
  • Elegante e discreto in vernice grigio chiaro, ispirato al leggendario Rolex Submariner “Ghost Bezel” con la sua rarissima lunetta grigia.
  • Rivestimento in pelle bovina “pieno fiore”: grigio, consistenza naturale e trattamento speciale per la protezione da influenze ambientali
  • Comodo e pratico: cinturino intrecciato con filo grigio e robusta rilegatura dell’attacco.Tutte le altre caratteristiche tecniche e le prestazioni sono identiche alla Leica Q2.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *