LEICA Q2 “Dawn” by Seal. Ogni fotocamera è unica

In collaborazione con il cantante e vincitore del Grammy Award Seal, Leica presenta l’edizione speciale Q2 “Dawn”.

 

 

La speciale edizione limitata Leica Q2 “Dawn” by Seal rende omaggio ai testi pieni di sentimento delle canzoni dell’artista.

È l’elegante tessuto del rivestimento che rende unica ogni Q2 “Dawn” by Seal. Il particolare stato d’animo alle prime luci del mattino, l’interazione tra oscurità e luce, è catturato nel misterioso e iridescente materiale.

Il termine giapponese “komorebi” ha ispirato il tessuto, descrivendo la trasparenza e l’interazione che si genera quando la luce solare attraversa le chiome degli alberi. Di volta in volta, l’impressione creata dalla copertura scintillante della Q2 “Dawn” by Seal sorprende e conferisce alla fotocamera la sua personalità unica. Con una produzione limitata a 500 unità, ogni fotocamera in edizione speciale è unica nel suo genere.

 

 

Oltre all’esclusiva sciarpa disegnata da Annina Roescheisen, che riporta i testi delle canzoni di Seal, un cinghiolo in corda completa il set.

L’elegante cinghietta è decorata con il testo scritto a mano “You became the light on the dark side of me”, tratto dalla canzone Kiss from a Rose.

 

 

Seal è stato premiato con tre Grammy Awards per la canzone nel 1996; inoltre ha raggiunto il numero 1 nella Billboard Hot 100 Charts negli Stati Uniti.

Le caratteristoche tecniche della Leica Q2 “Dawn” by Seal sono identiche ad una Leica Q2:

  • Sensore CMOS Full-Frame da 47.3 Milioni di Pixel
  • Leica Summilux 28 f/1.7 ASPH. (11 elementi in 9 gruppi, 3 elementi asferici)
  • ISO 50-50.000
  • LCD touch-screen da 3″ TFT e 1,040,000 pixel
  • Mirino OLED da 3.68 Milioni di Pixel
  • Video 4K: 30fps

 

Oltre al tessuto iridescente prodotto dal tradizionale marchio giapponese Hosoo, la Q2 “Dawn” by Seal presenta un logo Leica nero, la firma di Seal incisa sul vetro del display e un numero di edizione da 001 a 500.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!