In collaborazione con il cantante e vincitore del Grammy Award Seal, Leica presenta l’edizione speciale Q2 “Dawn”.
La speciale edizione limitata Leica Q2 “Dawn” by Seal rende omaggio ai testi pieni di sentimento delle canzoni dell’artista.
È l’elegante tessuto del rivestimento che rende unica ogni Q2 “Dawn” by Seal. Il particolare stato d’animo alle prime luci del mattino, l’interazione tra oscurità e luce, è catturato nel misterioso e iridescente materiale.
Il termine giapponese “komorebi” ha ispirato il tessuto, descrivendo la trasparenza e l’interazione che si genera quando la luce solare attraversa le chiome degli alberi. Di volta in volta, l’impressione creata dalla copertura scintillante della Q2 “Dawn” by Seal sorprende e conferisce alla fotocamera la sua personalità unica. Con una produzione limitata a 500 unità, ogni fotocamera in edizione speciale è unica nel suo genere.
Oltre all’esclusiva sciarpa disegnata da Annina Roescheisen, che riporta i testi delle canzoni di Seal, un cinghiolo in corda completa il set.
L’elegante cinghietta è decorata con il testo scritto a mano “You became the light on the dark side of me”, tratto dalla canzone Kiss from a Rose.
Seal è stato premiato con tre Grammy Awards per la canzone nel 1996; inoltre ha raggiunto il numero 1 nella Billboard Hot 100 Charts negli Stati Uniti.
Le caratteristoche tecniche della Leica Q2 “Dawn” by Seal sono identiche ad una Leica Q2:
- Sensore CMOS Full-Frame da 47.3 Milioni di Pixel
- Leica Summilux 28 f/1.7 ASPH. (11 elementi in 9 gruppi, 3 elementi asferici)
- ISO 50-50.000
- LCD touch-screen da 3″ TFT e 1,040,000 pixel
- Mirino OLED da 3.68 Milioni di Pixel
- Video 4K: 30fps
Oltre al tessuto iridescente prodotto dal tradizionale marchio giapponese Hosoo, la Q2 “Dawn” by Seal presenta un logo Leica nero, la firma di Seal incisa sul vetro del display e un numero di edizione da 001 a 500.
Lascia un commento