Leica Q2 “007 Edition” No Time to Die

“Il mio nome è Q2. Leica Q2”

 

Leica annuncia la fotocamera “007 Edition” e un’esclusiva mostra fotografica per celebrare il prossimo film di Bond No Time To Die.

 

 

Leica Camera svela la nuova Leica Q2 “007 Edition” nata per celebrare l’uscita della 25a avventura di Bond, No Time To Die.

Limitata a soli 250 pezzi, la fotocamera emana un’eleganza sobria, proprio come James Bond, sottolineata dal caratteristico design minimalista di Leica.

 

 

Elegante compagna per missioni sotto copertura

L’edizione speciale Leica Q2 presenta l’inconfondibile logo 007 sulla calotta e il famoso design con la canna della pistola di Bond sul copriobiettivo.

Ogni fotocamera in edizione limitata avrà un proprio numero identificativo, che renderà la fotocamera “007” un ricercato oggetto da collezione.

 

 

La fotocamera viene fornita in una custodia artigianale personalizzata, disegnata dal marchio britannico di valigie di lusso Globe-Trotter.

Ispirate alle custodie su misura Globe-Trotter che appaiono in No Time To Die, sia la fotocamera che la custodia sono rifinite nella stessa pelle con colorazione Ocean Green.

 

 

 

“Ogni fotografo ha un proprio stile, ma sento che con le nostre fotocamere Leica parliamo tutti con una sola voce.”



Michael G. Wilson

 

La partnership di Leica con il franchise cinematografico più longevo del cinema britannico ha visto le fotocamere svolgere un ruolo sia sul set che dietro le quinte.

In No Time To Die, Leica ha lavorato con il team di produzione di 007 per mostrare le fotocamere Leica sui set della casa giamaicana di James Bond, e opportunamente la “Leica Q2” nella casa di Q a Londra.

Fuori dallo schermo, Michael G. Wilson ha curato un’esclusiva mostra fotografica con 25 esclusive fotografie in bianco e nero scattate dietro le quinte con fotocamere Leica da Michael G. Wilson, Daniel Craig e dai fotografi No Time To Die Nicola Dove e Greg Williams.

 

© Greg Williams. Daniel Craig e Ralph Fiennes sul set a Londra.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contenuto protetto!!!