LEICA M10-R Black Paint Finish

Ecco a voi la bellissima LEICA M10-R Black Paint Finish.

L’elegante versione con finitura nera lucida della Leica M10-R non solo cattura i momenti decisivi, ma diventa anche testimone dello scorrere del tempo, raccontando la propria storia personale.

Infatti il suo rivestimento ha la peculiare caratteristica di mostrare, con l’utilizzo, l’ottone di angoli e bordi, sottolineando il carattere unico della fotocamera.

 

 

L’esclusiva variante di design della Leica M10-R combina tutta la tecnologia moderna impiegata nel modello di riferimento con i più classici elementi di design.

Oltre alla finitura smaltata nera lucida, la calotta presenta la famosa scritta Leica e l’incisione “Ernst Leitz Wetzlar Germany”.

Sia la ghiera ISO che quella dei tempi presentano la caratteristica zigrinatura incrociata, mentre il pulsante di scatto ha una finitura cromata lucida argento.

Questi dettagli speciali rimandano alle rare e classiche Leica M3 e Leica M4 nere lucide, ancora oggi adorate dagli appassionati Leica.

Anche l’emblematico bollino rosso Leica è stato deliberatamente omesso.

 

 

LEICA M10-R Black Paint Finish verrà prodotta in tiratura limitata in soli 2000 esemplari e avrà un prezzo previsto al pubblico pari a € 8390.

 

LEICA M10-R Black Paint Finish

  • Fotocamera con mirino digitale e telemetro
  • Sensore M CMOS 40 Megapixel CMOS
  • ISO da 100 a 50000
  • Tempo di esposizione fino a 16 minuti
  • Touchscreen
  • Scatto ultra silenzioso
  • Made in Germany

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contento protetto!!!