Leica M10–P “White”: la nuova edizione speciale è disponibile in un set con Summilux-M 50 mm f / 1.4 ASPH.
Leica è lieta di annunciare la Leica M10-P “White”, una nuova versione dell’iconica fotocamera a telemetro.
Con una produzione limitata a 350 esemplari, introduce un design completamente bianco che prende spunto dalla popolarissima Leica M8 ‘White Edition’ rilasciata nel 2009.
La calotta superiore e il fondello sono rifiniti in vernice bianca per abbinarsi al rivestimento in pelle anch’essa bianca e alle ghiere argento che presentano eleganti incisioni bianche completano il design raffinato di questa nuova Leica M10-P ‘White’.
Le specifiche tecniche sia della fotocamera che dell’obiettivo sono identiche a quelle dei modelli standard.
Particolarmente discreta per concentrarsi solo sulle funzioni essenziali della fotocamera, la Leica M10-P incarna l’essenza della M-Philosophy.
Con il pulsante di scatto più silenzioso di tutte le fotocamere M mai costruite, il suono quasi impercettibile lo rende lo strumento ideale per scattare foto autentiche in qualsiasi situazione. Con il suo concetto di maneggevolezza, la Leica M10-P soddisfa tutto ciò che i fotografi più esigenti si aspettano da una Leica M e riflette la filosofia di tutte le M-Camera Leica passate e presenti.
La Leica M10-P “White” viene fornita in kit con un Summilux-M 50 mm f / 1.4 ASPH. argento.
Il set è completato da una tracolla in pelle bianca con goffratura Leica e una custodia in pelle bianca per l’obiettivo. Tutte le fotocamere Leica M10–P “White” hanno un numero di serie univoco.
Lascia un commento