LEICA M10-P “Reporter”

Grazie al rivestimento in kevlar nero e finitura in vernice verde, la nuova LEICA M10-P “Reporter” si caratterizza per robustezza e resistenza a graffi ed impronte.

La nuova versione della Leica M10-P “Reporter”, realizzata per il 40° anniversario del Leica Oscar Barnack Award, è progettata per essere una compagna affidabile anche nelle condizioni di ripresa più impegnative.

Profondamente radicata nella storia della fotografia di reportage e delle sue fotocamere più leggendarie, questa “Reporter” senza compromessi si caratterizza per la calotta e il fondello rifiniti in un colore verde scuro particolarmente resistente ai graffi.

Il rivestimento della fotocamera, una sorta di armatura, è realizzato in fibra di Kevlar, che abbina un’eccezionale resistenza ad una texture che favorisce la presa più salda.

Con l’esposizione alla radiazione UV, questa armatura tenderà al colore del corpo macchina.

Un aspetto discreto è particolarmente importante quando si frequentano aree a rischio.

Per questo, tutte le incisioni della fotocamera impiegano una discreta vernice verde chiaro, che resta facilmente leggibile.

Sono previsti 450 pezzi della Leica M10-P “Reporter” per tutto tutto il mondo.

“La fotocamera M10-P più robusta”

Caratteristiche:

• Rivestimento in Kevlar nero, aderente e comodo da impugnare.
• Finitura in vernice verde estremamente resistente ai graffi e alle impronte.
• Incisioni veriniciate in colore verde chiaro.
• Solo incisioni funzionali, così da non distrarre dall’essenziale.

L’M10-P “Reporter” è una variante del prodotto M10-P, pertanto non verrà inciso alcun numero in sequenza.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contento protetto!!!