LEICA Garantisce per 3 anni e regala abbonamento a LFI per 3 mesi

Leica annuncia un’importante iniziativa nell’ambito delle condizioni di garanzia sui prodotti acquistati presso i rivenditori autorizzati.

A partire dal prossimo 1°ottobre 2021 registrando il prodotto acquistato sul sito Leica, la garanzia sui prodotti Leica Q/M/SL e relativi obiettivi sarà estesa di un anno rispetto alle condizioni attuali passando a tre anni anzichè due.

Leica offrirà inoltre un abbonamento gratuito per tre mesi alla rivista Leica Fotografie International (LFI).

Questa iniziativa dimostra quanto il produttore tedesco sia sicuro della solidità dei suoi prodotti e della fiducia che riponde nella qualità delle sue macchine e obiettivi.

 

 

Come funziona:

  • Acquistando un nuovo prodotto (Leica Q/M/SL e relativi obiettivi) e registrandolo sul sito Leica Club entro tre mesi dalla data di acquisto con un profilo completo (nome, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono, data di nascita e interessi) e con l’autorizzazione al trattamento dei dati per scopi di marketing, la durata della garanzia esistente, a partire dalla data di acquisto indicata sulla fattura di acquisto, sarà prolungata di ulteriori 12 mesi.
  • IMPORTANTE Se il prodotto è stato acquistato tra il 1 ottobre 2019 e il 30 settembre 2021, si potrà comunque registrare entro il 31 dicembre 2021.

Condizioni di applicabilità:

  • La garanzia è applicabile per i prodotti nuovi, ovvero la garanzia è esclusa per i prodotti usati e vintage.
  • La garanzia è concessa solo per prodotti nuovi acquistati presso un rivenditore autorizzato LEICA.
  • In caso di invio in assistenza, il cliente si impegna a fornire una copia della prova di acquisto originale del prodotto.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!