LEICA DG VARIO-SUMMILUX 10-25mm f/1.7 ASPH

LEICA DG VARIO-SUMMILUX da 10-25 mm è il primo obiettivo zoom grandangolare ad offrire luminosità f/1.7 su tutto intervallo di operatività dello zoom.

 

  • Micro Quattro Terzi
  • Equivalente ad un 20-50mm su 35mm
  • Apertura: f/1.7 – f/16
  • Tre elementi Asferici

 

 

Con un solo obiettivo compatto e leggero, i fotografi possono catturare grandi paesaggi con sorprendenti prospettive, scattare foto luminose con scarsa luce e realizzare ritratti affascinanti con un particolare effetto bokeh sullo sfondo.

Inoltre, il perfetto controllo dell’iride consente di girare video con cambi eccezionalmente omogenei nell’esposizione durante lo zoom o le riprese panoramiche.

 

Lo schema ottico prevede 17 elementi divisi in 12 gruppi con tre lenti asferiche e quattro lenti a bassissima dispersione

Il Leica DG Vario-Summilux 10-25mm f/1.7 ASPH. ha un corpo resistente alla polvere e agli schizzi potendo lavorare fino a temperature di -10°C.

Tra le altre caratteristiche, il supporto per i filtri da 77 mm.

 

Con il nuovo Leica DG Vario-Summilux 10-25mm f/1.7 ASPH. si potrà passare dalla fotografia al video, ottenendo sempre lo stesso eccezionale livello di potere espressivo.

L’ottica sarà disponibile a partire da fine luglio/primi di agosto ad un prezzo di listino  suggerito al pubblico di 1.999,99 euro iva inclusa.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei