LEICA DG VARIO-SUMMILUX da 10-25 mm è il primo obiettivo zoom grandangolare ad offrire luminosità f/1.7 su tutto intervallo di operatività dello zoom.
- Micro Quattro Terzi
- Equivalente ad un 20-50mm su 35mm
- Apertura: f/1.7 – f/16
- Tre elementi Asferici
Con un solo obiettivo compatto e leggero, i fotografi possono catturare grandi paesaggi con sorprendenti prospettive, scattare foto luminose con scarsa luce e realizzare ritratti affascinanti con un particolare effetto bokeh sullo sfondo.
Inoltre, il perfetto controllo dell’iride consente di girare video con cambi eccezionalmente omogenei nell’esposizione durante lo zoom o le riprese panoramiche.
Lo schema ottico prevede 17 elementi divisi in 12 gruppi con tre lenti asferiche e quattro lenti a bassissima dispersione
Il Leica DG Vario-Summilux 10-25mm f/1.7 ASPH. ha un corpo resistente alla polvere e agli schizzi potendo lavorare fino a temperature di -10°C.
Tra le altre caratteristiche, il supporto per i filtri da 77 mm.
Con il nuovo Leica DG Vario-Summilux 10-25mm f/1.7 ASPH. si potrà passare dalla fotografia al video, ottenendo sempre lo stesso eccezionale livello di potere espressivo.
L’ottica sarà disponibile a partire da fine luglio/primi di agosto ad un prezzo di listino suggerito al pubblico di 1.999,99 euro iva inclusa.
Lascia un commento