LEICA D-Lux 7 Vans x Ray Barbee. Le leggende si uniscono

La gioia è catturare il viaggio

 

Guidato da questo motto, Ray Barbee, pioniere dello skateboard, musicista e fotografo Leica, ha unito il marchio di skateboard Vans con Leica, per sviluppare la Leica D-Lux 7 Vans x Ray Barbee.

Si tratta di una fotocamera in edizione limitata che racchiude lo spirito e il lifestyle statunitense della cultura dello skateboarding.

 

Skateboard, fotografia, musica: queste tre attività compongono il mondo di Ray Barbee, che è un team rider per Vans da oltre 20 anni.

Il pioniere dello skateboard moderno è noto per lo stile elegante che trasmette anche alla sua fotografia Leica e alla sua musica.

 

 

È stato un vero onore per Ray Barbee unire le forze con i marchi iconici di Vans e Leica, per progettare una fotocamera.

L’edizione speciale limitata Leica D-Lux 7 Vans x Ray Barbee è una fotocamera che cattura davvero l’atmosfera della scena dello skateboard.

 

 

Disegnata per la ‘joie de vivre’

Questa straordinaria edizione speciale della Leica D-Lux 7 presenta l’iconico motivo a scacchiera di Vans e la firma di Ray Barbee incisa sulla parte superiore.

Il kit è inoltre dotato di un’esclusiva tracolla e di una custodia antipolvere, entrambi di colore verde petrolio. Il motto di Ray Barbee compare su un lato della borsa.

E la celeberrima citazione di Ernst Leitz II, ovvero la sua fondamentale decisione imprenditoriale del 1924, appare dall’altra parte: “Ich entscheide hiermit: Es wird riskiert” (Lo confermo: sarà rischioso).

 

Leica D-Lux 7 Vans x Ray Barbee (19172) è in vendita ad un prezzo di listino di 1530 euro.

  • Leica D-Lux 7 nera con speciale protezione a scacchiera in bianco e nero
  • Tracolla in tessuto speciale realizzata con regolazione della lunghezza e applicazioni in pelle
  • Lo speciale sacchetto per la polvere offre una protezione semplice e facile da usare contro graffi e polvere
  • Vans offrirà scarpe e magliette abbinate separatamente
  • Logo Vans inciso sulla parte superiore

 

A volte voglio che chi guarda veda ciò che ho visto io, ma soprattutto voglio che veda ciò che non ho visto nella mia immagine.

C’è molta bellezza nell’apprezzare prospettive diverse.

Ray Barbee

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!