Leica D-Lux 7 Street Kit

Il nuovo set Leica D-Lux 7 Street Kit trasforma la fotocamera compatta di fascia alta di Leica in uno strumento ottimale per la più semplice esperienza di fotografia di strada.

 

 

Leica D-Lux 7 Nera è ora disponibile anche come parte di uno Street Kit, in cui la compatta tuttofare è completata da un’impugnatura, da una tracolla nera aggiuntiva, da un tappo a membrana automatico e da una batteria di riserva.

Il set è la scelta ideale sia per i viaggi che per la fotografia di strada.

 

 

Per la massima spontaneità e praticità, l’obiettivo è protetto da un copriobiettivo automatico con un ingegnoso meccanismo di apertura, il che significa che il fotografo non deve più rimuovere il copriobiettivo prima di scattare.

La Leica D-Lux 7 presente nello Street Kit offre le stesse specifiche tecniche, funzioni e un concetto operativo intuitivo che contraddistinguono il modello prodotto in serie.

Dotata dell’obiettivo zoom Leica DC Vario-Summilux 10.9–34 f / 1.7–2.8 ASPH. (equivalente a 24-75mm nel formato 35mm) e di un sensore Quattro Terzi, la fotocamera offre una qualità dell’immagine eccezionale in tutte le situazioni di ripresa.

Caratteristiche come il monitor touchscreen, la tecnologia Bluetooth o la ricarica della fotocamera tramite la porta USB rendono la Leica D-Lux 7 una fotocamera estremamente flessibile che offre al fotografo una grande libertà e la capacità di catturare il momento decisivo.

Grazie al collegamento diretto con l’app Leica FOTOS, la Leica D-Lux 7 può essere comandata a distanza tramite smartphone; l’app consente anche il trasferimento veloce e diretto di immagini su dispositivi iOS e Android.

Le immagini possono quindi essere condivise istantaneamente su piattaforme di social media o modificate in anticipo.

 

 

Leica D-Lux 7 Street Kit include :

• 19140 Leica D-Lux 7 nera
• 18890 Cinturino nero Paracord – COOPH
• 19541 Impugnatura nera
• 18548 Tappo a membrana automatico
• 18544 Batteria supplementare

Prezzo al pubblico iva inclusa 1.390 euro.

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contento protetto!!!