Leica CL Urban Jungle by Jean Pigozzi

L’ultima edizione speciale di Leica è una Leica CL “urban camouflage” con cinturino coordinato.

Leica per questa nuova Leica CL ha collaborato con il fotografo e collezionista d’arte italo-francese, Jean Pigozzi con cui aveva già collaborato per la realizzazione della Sofort LimoLand.

La fotocamera, ufficialmente chiamata Leica CL ‘Urban Jungle by Jean Pigozzi’ presenta le stesse caratteristiche della Leica CL standard, tra cui il sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel e il processore d’immagine Maestro II.

Le peculiarità sono tutte nella finitura “mimetica urbana” in pelle nera, nel cinturino grigio in corda e nela scritta “URBAN JUNGLE” incisa accanto alla firma di Pigozzi sul retro della fotocamera sotto il display LCD.

Nel kit in edizione speciale questa nuova CL viene abbinata all’obiettivo Leica Elmarit-TL 18mm f/2.8 ASPH. in una elegante scatola di presentazione coordinata.

Di questa nuova Leica CL ‘Urban Jungle di Jean Pigozzi’ ne saranno prodotte solamente 150 unità e le spedizioni inizieranno il 25 giugno 2019.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!