Laowa presenta sei ottiche con baionetta L-Mount

Venus Optics presenta la versione con innesto a basionetta L per sei dei suoi obiettivi Laowa più popolari.

I nuovi obiettivi presentano gli stessi design ottici delle versioni già in commercio, ma riprogettati e rivisti specificamente per l’uso con le fotocamere del gruppo L-Alliance che condividono la baionetta L-Mount ovvero Leica CL, Leica SL, Panasonic S1 e Sigma fp.

 

I sei “nuovi” obiettivi con attacco L sono i seguenti:

Grandangolari

  • Laowa 10-18mm f/4.5-5.6
  • Laowa 12mm f/2.8 Zero-D
  • Laowa 15mm f/2 Zero-D

Macro

  • Laowa 15mm f/4 Wide Angle Macro
  • Laowa 65mm f/2.8 2X Ultra-Macro
  • Laowa 100mm f/2.8 2X Ultra Macro APO

A parte le dimensioni e il peso, che variano solo leggermente, le specifiche per ciascuno degli obiettivi sono le stesse delle altre versioni con attacco mirrorless di ciascun obiettivo. Tuttavia, come aggiornamento, Venus Optics ha fornito la seguente tabella panoramica delle specifiche.

Come notato nella tabella sopra, ogni obiettivo viene venduto allo stesso prezzo degli altri equivalenti montati mirrorless. Puoi scoprire di più su ciascuno degli obiettivi visitando il sito Web di Venus Optics.

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Contenuto protetto. ©NOCSensei