La Leica M10-P “ASC 100 Edition” è un omaggio ai cineasti.

La Leica M10-P “ASC 100 Edition” è un omaggio ai cineasti.

Per celebrare il centenario dell’American Society of Cinematographers, questra nuovo kit M10-P è stato progettato pensando al regista.

Il design completamente nero della fotocamera con obiettivo Summicron-M 35mm f / 2 ASPH anodizzato oro rievoca il look del prototipo di fotocamera Oskar Barnack, Ur-Leica.

La M10-P “ASC 100 Edition” è equipaggiata con due Funzionalità Cine Look, la Modalità “ASC Cine Classic” per un look cinematografico cinematografico classico da 35 mm e “ASC Contemporary” per gli attuali stili digitali, entrambi sviluppati in collaborazione da Leica e ASC.


Leica M10-P “ASC 100 Edition” include anche un Leica Visoflex EVF e un adattatore Leica M-PL-Mount per adattarsi a qualsiasi obiettivo con innesto PL e utilizzare la fotocamera con il mirino per inquadrare le riprese video attraverso l’obiettivo utilizzato.

Esteticamente presenta unquadrante nero su nero, le rifiniture sono in cromo nero con quadranti di regolazione oscurati, logo ASC sulla piastra superiore e rivestita in una esclusiva similpelle goffrata a rombi, il copriobiettivo è ornato con il logo ASC.

La Leica M10-P “ASC 100 Edition” sarà prodotta in soli 300 esemplari in tutto il mondo.

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: