La nuova Leica D-Lux 7 Black, con corpo macchina e obiettivo in finitura nera molto discreta, è ora disponibile.
Il suo stile classico la rende la compagna perfetta per ogni occasione, cattura infatti momenti unici con una qualità d’immagine straordinaria.
Per l’atto di creare l’immagine, spesso quello che non potete vedere è importante quanto ciò che colpisce l’occhio. La nuova D-Lux 7 lo dimostra come nessun’altra fotocamera. Con la sua costruzione compatta, leggera e poco appariscente, la D-Lux 7 offre una combinazione unica tra ottiche al massimo livello e tecnologia d’avanguardia.
Dotata di un concetto operativo intuitivo e più facile da usare, la D-Lux è perfetta per entrare nella fotografia da parte degli appassionati e come compagna di ogni giorno per i fotografi evoluti con uno spiccato senso dello stile.
Dimostrando che i risultati eccellenti sono questione di capacità, non di dimensioni, la Leica D-Lux si concentra su ciò che fa davvero la differenza per una fotocamera; la sua capacità di essere al vostro fianco ogni volta che si verifichino certi momenti speciali.
Il suo ampio sensore 4/3, l’obiettivo luminoso (Leica DC Vario-Summilux 10.9-34 f/1.7-2.8 ASPH., equivalente a 24–75mm nel formato 35mm) e l’ideale campo di lunghezze focali rendono la Leica D-Lux 7 perfetta per una moltitudine di situazioni fotografiche.
Discreta e potente, la compatta D-Lux permette ai principianti ambiziosi di espandere le loro capacità velocemente e nel modo più efficace, mentre per i fotografi evoluti è una compagna da non sottovalutare mai.
Un vero talento
Grazie all’intuitivo concetto operativo, la D-Lux 7 non mette mai in soggezione il principiante ambizioso, per essere un ideale punto di partenza nel sorprendente viaggio nel mondo della fotografia.
Dato che la D-Lux 7 offre agli utenti la scelta del livello di complessità desiderato, contribuisce ad insegnare loro i principi fondamentali della fotografia attraverso preziose esperienze di prima mano.
- Sensore MOS 4/3, pixel totali: 21.770.000
- Leica DC Vario-Summilux 10.9-34 f/1.7-2.8 ASPH., equivalente su fotocamera 35mm: 24 – 75mm, campo di aperture: 1,7 – 16 / 2,8 – 16 (a 10,9 / 34mm)
- RAW/JPEG (basato su “Design rule for Camera File system” e sullo standard “Exif 2.31”)
- Mirino LCD da 0,38″, risoluzione: circa 2.760.000 punti.
- LCD TFT da 3,0″, risoluzione: circa 1.240.000 punti.
- Schede di memoria SD / SDHC /SDXC (UHS-I/UHS Classe di velocità 3)
- Bluetooth e Wi-Fi
Lascia un commento