In arrivo due nuove ottiche M.Zuiko: 20mm F1.4 PRO e 40-150mm F4.0 PRO.

OM Digital Solutions ha annunciato lo sviluppo di due nuovi obiettivi conformi allo standard Micro Quattro Terzi.

La roadmap degli obiettivi M.Zuiko è stata aggiornata con l’aggiunta del compatto e luminoso obiettivo a focale fissa M.Zuiko 20mm F1.4 PRO e del compatto zoom tele M.Zuiko 40-150mm F4.0 PRO.

 

Olympus OM-D E-M5 MkIII + M.Zuiko Digital ED 20mm F1.4 PRO

 

Entrambi fanno parte della serie M.Zuiko PRO che comprende esclusivamente obiettivi compatti e leggeri, in grado di offrire una eccellente risoluzione e di sfruttare al massimo l’impareggiabile facilità di trasporto e la qualità dell’immagine che sono i segni distintivi del sistema Micro Quattro Terzi.

 

Olympus OM-D E-M5 MkIII + M.Zuiko Digital ED 40-150mm F4.0 PRO

 

Insieme ai due obiettivi è stata presentata la Roadmap che illustra i prossimi sviluppi del sistema OM-D e nella quel vengono anticipati altri tre obiettivi: un macro della lunghezza focale cha sarà tra i 75mm e i 150mm e due teleobiettivi zoom da 50-200mm.

OM Digital Solutions continuerà a sfruttare le caratteristiche del sistema Micro Quattro Terzi per migliorare ulteriormente la sua gamma di obiettivi e rendere così ancora più ampie le possibilità di esprimere la propria creatività fotografica.

 

OM Digital Solutions lens roadmap

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contenuto protetto!!!