HASSELBLAD X1D II 50C e CFV II 50C con 907X

Espandere l’esperienza Hasselblad
Nuova X1D II 50C e nuovo dorso digitale CFV II 50C con nuovo corpo macchina 907X.

 

X1D II 50C
COMPATTA. POTENTE. MIGLIORATA.

 

Mantenendo l’dentico design pluripremiato della prima generazione, la nuova X1D II 50C X1D II 50C ti consente di prendere potere del medio formato in un ingombro inferiore rispetto alla maggior parte delle fotocamere 35mm full frame.
Completamente personalizzabile per prestazioni ottimali, il suo sensore CMOS di medio formato da 50 megapixel (43,8 x 32,9 mm) offre un’eccezionale profondità del colore e un’enorme gamma dinamica di 14 stop.
La tecnologia Hasselblad Natural Color Solution è integrata nel sistema della fotocamera, offrendo toni superbi e realistici che corrispondono a ciò che l’occhio umano vede.

 

Mescolando forma e funzionalità nel suo design ergonomico adottato dalla premiata prima generazione, la X1D II 50C continua a fornire ai creativi incredibili qualità delle immagini Hasselblad, con immagini RAW a 16 bit e JPEG a piena risoluzione, in un design compatto e leggero.

 

HASSELBLAD CFV II 50C
LA NOSTRA FAVORE, IL TUO FUTURO

 

Con il dorso digitale CFV II 50C e il corpo macchina 907X, la storia fotografica di Hasselblad è collegata in un unico sistema.
Viaggia tra passato e presente con il modernissimo CFV II 50C collegato a una classica fotocamera Hasselblad V, oppure unisci il CFV II 50C alla nuova 907X per creare una combinazione completamente nuova che consente di scattare con una varietà di ottiche Hasselblad, che vanno dal sistema V ai nostri obiettivi XCD moderni.

HASSELBLAD 907X

Il più piccolo corpo macchina di medio formato di Hasselblad con un peso di soli 206 g, la nuova 907X è estremamente sottile, leggera e costruita per combinarsi armoniosamente con il nuovo dorso digitale CFV II 50C, creando un pacchetto fotografico estremamente compatto.
Il collegamento di 907X con CFV II 50C consente di scattare con una vasta gamma di ottiche Hasselblad, inclusi tutti gli obiettivi XCD e tutti gli obiettivi HC / HCD, V System e XPan tramite adattatori.

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!