Hasselblad 907X Edizione Speciale “On the Moon Since 1969”.

Hasselblad lancia una Edizione Speciale della nuova 907X per celebrare i 50 anni sulla Luna.

Per commemorare il 50esimo anniversario dello storico sbarco sulla Luna dell’Apollo 11, Hasselblad celebra con orgoglio il suo ruolo di fotocamere scelte dalla NASA per la fotografia spaziale, e ancora di più, le fotocamere che documentarono il momento storico dei primi passi umani sulla Luna.

In onore di questa importante occasione, Hasselblad lancia la Limited Edition 907X, che include il corpo macchina 907X e il dorso digitale CFV II 50C, entrambi in nero opaco con testo commemorativo “On the Moon Since 1969”.

Accoppiando il dorso CFV II 50C con il più piccolo corpo macchina medio formato Hasselblad, la 907X, l’utente può creare una fotocamera digitale mirrorless molto compatta.

Questa combinazione offre un’esperienza fotografica davvero distinta, tra cui lo stile classico di ripresa a livello di vita del sistema V abilitato dallo schermo inclinabile del CFV II 50C.

Con la 907X collegata al CFV II 50C, il fotografo ottiene l’accesso a tutti gli obiettivi XCD di alta qualità, incluso autofocus e controllo elettronico dell’esposizione.

Insieme all’adattatore XH, tutti gli obiettivi HC / HCD possono essere utilizzati su 907X, insieme agli obiettivi XPan e V System in modalità otturatore elettronico con gli adattatori XPan e XV, rispettivamente.

Inoltre, 907X consente la compatibilità con un’ampia gamma di adattatori e obiettivi di terze parti in modalità otturatore elettronico.

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

error: Alert: Contento protetto!!!